263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sale la febbre da scudetto, i tifosi del Milan mandano in tilt il sito del Sassuolo per i biglietti

In vista dell’ultimo atto di campionato che vestirà il Milan col tricolore, i tifosi rossoneri si sono riversati sul sito del Sassuolo per la prevendita dei biglietti. Facendo saltare tutto.
A cura di Alessio Pediglieri
263 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica è il grande giorno, o almeno così sperano i tifosi rossoneri che da tre settimane attendono di festeggiare il tricolore, osservando da vicino eventuali passi falsi dell'Inter. Ma i nerazzurri, dopo Bologna, non hanno più perso un colpo e così tutto è stato rimandato anche nell'ultimo weekend, facendo saltare la festa di San Siro in occasione dell'ultimo match interno del Milan, contro l'Atalanta.

Rossoneri e nerazzurri sono arrivati così a braccetto fino all'ultima giornata quando, però, lo Scudetto non dovrebbe sfuggire dalle mani del Milan, avanti di due punti, forte anche del vantaggio nell'eventualità di un arrivo alla pari. E così, dopo la delusione per la vittoria dell'Inter a Cagliari che ha smorzato in gola la festa già pronta in ogni particolare, è scoppiata la febbre tricolore per accaparrarsi i biglietti per la trasferta contro il Sassuolo.

Il Mapei Stadium sarà invaso dai tifosi milanisti che per nulla vogliono mancare alla gara che potrà portare il diciannovesimo titolo nazionale, beffando proprio sul finale i cugini nerazzurri bravissimi fin qui ad aver rimandato all'ultimo i festeggiamenti altrui. Poco conta, perché domenica il calcio italiano si tingerà di rossonero e i tifosi sono già pronti da tempo a non perdersi un minuto del trionfo dei propri beniamini. Tanto che il sito ufficiale della società neroverde è stato preso d'assalto già nella mattinata di lunedì per collegarsi online e poter acquistare i tagliandi per la gara.

Lo stadio del Sassuolo non ha una grandissima capienza, può arrivare solamente fino a 21.500 spettatori e, in teoria, il settore ospite ne riserva 400 circa. Cifre che stridono con la carovana rossonera diretta in Emilia e che potrebbe portare la Lega ad acconsentire ad un ampliamento dello spicchio dedicato ai tifosi in trasferta permettendo un maggior numero di milanisti.

Intanto, nessuno può iniziare a prenotarsi per la prevendita dei tagliandi perché il sito è andato in crash sin dalle prime ore dell'alba. Prima un collegamento infinito fino al classico errore di collegamento all'url, poi la scritta "Manutenzione pianificata", infine il comunicato ufficiale del club: "Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di Sassuolo-Milan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match". Dunque, ulteriore attesa dopo quella del campo con l'Inter che non molla, che si è protratta fino all'ora di pranzo quando la Lega ha comunicato gli orari ufficiali dell'ultima giornata di campionato, con le sfide di Inter e Milan in contemporanea alle 18:00. Ma per i biglietti  c'è ancora da attendere.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views