62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salah tifa Real Madrid in Champions League, lo vuole in finale con il suo Liverpool: “Sarò onesto”

Dopo aver conquistato la finale di Champions League con il suo Liverpool Momo Salah ha confessato che nell’altra semifinale farà il tifo per il Real Madrid svelandone anche il motivo.
A cura di Michele Mazzeo
62 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver conquistato l'accesso alla finale di Champions League, il Liverpool di Jurgen Klopp attende di sapere chi tra Real Madrid e Manchester City sarà l'avversario che si troverà di fronte nell'ultimo atto della competizione in programma a Parigi il prossimo 28 maggio. Dopo la rimonta sul campo del Villarreal i Reds dunque puntano dritti al titolo che coronerebbe una stagione per loro incredibile nella quale sono ancora in corsa per ottenere uno storico quadruple avendo già vinto la Coppa di Lega, dovendo giocare la finale di FA Cup con il Chelsea e essendo ancora in lotta con i Citizens per lo scudetto in Premier League.

Com'era inevitabile Klopp dopo aver staccato il pass per la finale di Parigi non ha espresso alcuna preferenza sull'avversario che preferirebbe incontrare allo stadio Saint-Denis il 28 maggio. A sorpresa invece una delle stelle della sua squadra, l'egiziano Mohamed Salah, dopo la vittoria in Spagna ha dichiarato pubblicamente per chi farà il tifo nell'altra semifinale tra Real Madrid e Manchester City il cui match di ritorno si gioca questa sera al Bernabeu ripartendo dallo spettacolare 4-3 dell'andata.

Immagine

La preferenza dell'attaccante del Liverpool è infatti per il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il City è una buona squadra e abbiamo giocato contro di loro già diverse volte in questa stagione. Ma sarò onesto, in finale voglio giocare contro il Real Madrid" ha difatti svelato l'ex Roma nelle dichiarazioni fatte subito dopo il successo in terra spagnola.

Per quanto può apparire strana dietro la volontà confessata da Momo Salah c'è un preciso motivo, svelato poi dallo stesso calciatore egiziano, ossia la voglia di rivincita per la finale persa proprio con le Merengues nel 2018: "Voglio giocare contro il Real perché contro di loro abbiamo perso una finale. E questa volta voglio vincere" ha infatti chiosato il 29enne spiegando il perché nel match del Bernabeu di questa sera farà il tifo per la compagine allenata da Carlo Ancelotti.

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views