85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldinho positivo al Coronavirus: “Sto bene, sono asintomatico”

Ronaldinho è positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo, tramite un video su Twitter, è stato proprio lo stesso ex campione di Barcellona e Milan che a margine di un evento a cui era stato invitato, ha riscontrato il contagio. Il brasiliano adesso osserverà un periodo di isolamento in un hotel di Belo Horizonte.
A cura di Fabrizio Rinelli
85 CONDIVISIONI
Immagine

Ronaldinho Gaucho, ex stella del Barcellona e del Milan, è risultato positivo al Covid-19. L'ex campione brasiliano ha riscontrato il contagio nel corso di un evento a cui era stato invitato allo stadio Mineirão. Ma ha tranquillizzato subito tutti: "Sto bene, sono asintomatico". Ronaldinho era atteso a Belo Horizonte questa settimana per presenziare ad un evento ma dopo aver effettuato il test del tampone, è risultato positivo al Covid-19.

Immediatamente il giocatore ha registrato un video per i dipendenti dell'azienda organizzatrice dell'evento per spiegare la sua assenza proprio a causa del contagio. "Sto bene – ha commentato l'ex giocatore di Barcellona e Milan attraverso l'account Twitter di Radio Itatiaia- sono asintomatico, ma per il momento dovremo rinviare l'evento. Presto saremo insieme". Il giocatore adesso, come da prassi, dovrà osservare un periodo di isolamento che l'ex stella del calcio brasiliano farà in un hotel di Belo Horizonte.

Ronaldinho positivo al Coronavirus

Anche l'ex stella del calcio, Ronaldinho, è positivo al Coronavirus. Il giocatore, che ha superato i suoi problemi con la giustizia dopo essere tornato in Brasile a seguito di quasi sei mesi in prigione in Paraguay con il fratello Roberto de Assis. Entrambi sono stati infatti accusati di falsificazione di documenti.

Era la prima volta che l'ex giocatore lasciava Rio de Janeiro dopo lo sbarco in Brasile. Il giocatore osserverà un periodo di isolamento, come previsto in questi casi, in un hotel di Belo Horizonte. Negli ultimi mesi in Paraguay, Ronaldinho ha fatto comunque parlare di sé per essersi distinto anche in carcere con gol e giocate spettacolari durante i tornei di calcio organizzati per i detenuti.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views