32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ufficiale l’acquisto di Villar: arriva a titolo definitivo per 4 milioni più bonus

Gonzalo Villar è un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore spagnolo arriva a titolo definitivo dall’Elche a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro più bonus e vestirà la maglia numero 14, ereditata da Patric Schick. Le prime parole da giallorosso : “Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Villar è un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore spagnolo vestirà la maglia numero 14, ereditata da Patric Schick, e arriva a titolo definitivo dall’Elche a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Si tratta di un investimento in prospettiva, visto che Villar è un classe 1998.

Nella sua prima intervista in giallorosso il ragazzo di Murcia ha dichiarato: "Arrivo in un grande club e non potrei essere più felice. Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità". Le parole del CEO giallorosso Guido Fienga:

Siamo molto contenti di essere riusciti a portare Villar a Trigoria. Gonzalo rappresenta il profilo di centrocampista che cercavamo per il nostro progetto sportivo: è giovane, ha talento ed è mosso da grandi ambizioni.

Il comunicato della Roma

Questa la nota ufficiale da parte del club giallorosso per comunicare l'acquisto di Gonzalo Villar:

AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Gonzalo Villar.

Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fútbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Villar è cresciuto nelle giovanili dell’Elche, per poi passare al Valencia B, con cui è stato uno dei protagonisti della stagione 2017-18 nella Segunda Division spagnola. Nell’estate del 2018 è tornato all’Elche e nella stagione in corso ha collezionato 22 presenze, segnando un gol.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views