0 CONDIVISIONI

Roma-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o Dazn: canale, orario, formazioni e streaming

Roma e Sassuolo tornano in campo per la 3^ giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. La partita è in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica 12 settembre alle 20.45. Sarà possibile seguirla in diretta TV e streaming solo su DAZN. I giallorossi di Mourinho cercano la terza vittoria consecutiva con tanti dubbi di formazione. Ecco tutte le informazioni sul match: probabili formazioni, orario e dove vederla.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Sassuolo è la partita valida per la 3^ giornata di campionato di Serie A. Il fischio d'inizio è previsto alle 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi allenati da José Mourinho sono reduci da due vittorie consecutive nelle prime due giornate, contro Fiorentina e Salernitana. Avvio di campionato positivo anche per gli emiliani di Dionisi, a quota 4 punti dopo la vittoria in casa dell'Hellas Verona e il pareggio casalingo con la Sampdoria. Terminati entrambi in parità i due precedenti della scorsa stagione. I due allenatori si sfidano per la prima volta in carriera, con Mourinho che festeggia la panchina numero 1000. Lo Special One ritrova Zaniolo dopo la squalifica ma deve fare i conti con qualche dubbio di formazione, soprattutto in difesa (Mancini e Viña out con le rispettive nazionali). Il Sassuolo potrebbe puntare sulla giovanissima coppia d'attacco Raspadori-Scamacca ma occhio al rientro di capitan Berardi. Qui tutte le informazioni su dove vedere la gara in tv e scoprire le probabili formazioni.

  • Partita: Roma-Sassuolo
  • Quando si gioca: domenica 12 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio "Olimpico", Roma
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, terza giornata

Roma-Sassuolo, dove vederla in TV

Roma-Sassuolo non sarà trasmessa in diretta TV da Sky ma sarà disponibile in streaming solo su DAZN. La soluzione più semplice per guardare DAZN sulla TV è scaricare l’app ufficiale del servizio sul proprio Smart TV, a patto che quest’ultima sia supportata. Se non si è in possesso di una Smart TV, bisognerà possedere uno dei dispositivi supportati da DAZN. Ecco la lista completa: Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box, Apple TV, Google Chromecast, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One One S, Xbox One X, Xbox Series X .

Dove vedere Roma- Sassuolo in streaming

La sfida tra Roma e Sassuolo sarà trasmessa solo da DAZN. Il servizio di streaming, diventato broadcaster principale della Serie A a partire da questa stagione, trasmetterà in esclusiva la sfida tra giallorossi e neroverdi. DAZN metterà a disposizione dei suoi abbonati la partita sul proprio sito e sulla propria app, a cui si potrà accedere sia da device fissi come la Smart TV, sia da quelli mobili come smartphone, tablet e notebook.

A che ora si gioca Roma-Sassuolo

La sfida tra la Roma e Sassuolo è in programma domenica 12 settembre, con fischio d'inizio previsto alle ore 20:45. Il terzo turno di Serie A si disputerà nella grande cornice dello Stadio Olimpico. Si tratta dell'unico posticipo della domenica sera. Nello stesso giorno, qualche ora prima, si disputerà il big-match Milan-Lazio, alle ore 18.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

L'allenatore della Roma Josè Mourinho deve fare i conti con qualche problema di formazione per colpa degli impegni con le Nazionali. Mancini e Viña sono in forte dubbio ma il primo dovrebbe recuperare. Pronti Kumbulla e Calafiori ma dovrebbe esserci il rientro di Smalling, assente da inizio stagione insieme a Spinazzola. In attacco Zaniolo torna in campo dopo la squalifica, da valutare solo Pellegrini, che ha abbandonato il ritiro dell'Italia a scopo precauzionale. L'allenatore del Sassuolo Dionisi dovrebbe puntare ancora su Raspadori come punta centrale e mandare in campo per la prima volta in questa stagione Berardi. A centrocampo si va verso la conferma della coppia composta da Frattesi e Maxime Lopez.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Boga, Djuricic; Raspadori. All.: Dionisi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views