0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Roma e Inter si preparano per lo scontro diretto: separate da due punti, si giocano un importante matchpoint per la qualificazione alla prossima Champions. Ecco dove seguire la partita di sabato 6 maggio.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scontro diretto fondamentale per restare aggrappati al treno che porta diretto alla prossima Champions League: sabato 6 maggio alle ore 18:00 la Roma ospiterà l'Inter in uno dei big match della 34esima giornata della Serie A, un incrocio fondamentale per definire gli equilibri in cima alla classifica.

Le due squadre sono invischiate nella serratissima lotta per i primi quattro posti del campionato, una bagarre che si è accesa nelle ultime settimane e dove tutto è ancora in bilico. Dopo il 6-0 al Verona i nerazzurri si sono rilanciati al quarto posto, l'ultimo per ottenere un piazzamento Champions, ma la Roma insegue ad appena due lunghezze di distanza.

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter. I giallorossi si trovano alle prese con una vera e propria emergenza, con otto giocatori indisponibili per infortunio. Mourinho dovrà adottare soluzioni alternative soprattutto in difesa. L'Inter invece si presenterà con i titolarissimi e Inzaghi affiderà l'attacco a Lukaku e Correa.

  • Partita: Roma-Inter
  • Quando: sabato 6 maggio 2023
  • Orario: 18:00
  • Dove: Stadio Olimpico, Roma
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 34a Giornata

Dove vedere Roma-Inter in diretta TV

La partita tra Roma e Inter si potrà seguire in TV su DAZN. La sfida infatti verrà trasmessa in esclusiva, con fischio d'inizio programmato alle ore 18:00. Si potrà seguire attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Roma-Inter dove vederla in streaming

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming. Tutti gli abbonati a DAZN potranno infatti usufruire dell'applicazione per guardare Roma-Inter su smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili.

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter

Ci saranno diversi cambiamenti all'interno dell'undici titolare di Mourinho: giocano Zalewski a destra e Cristante al centro della difesa. Più classica la formazione di Inzaghi che scenderà in campo con il solito 3-5-2. L'unica variazione è l'inserimento di Correa dal 1′ nel tandem offensivo con Lukaku.

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Camara, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi S.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views