1.833 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro

Roma e Frosinone in campo nel ricordo di Willy Monteiro: presente la sorella

Prima del fischio d’inizio dell’amichevole tra Frosinone e Roma, i capitani delle due squadre hanno mostrato una maglia molto particolare con il nome di Willy Monteiro Duarte e gli autografi di tutti i protagonisti in campo. Presente anche la famiglia del giovane tifoso giallorosso ucciso a Colleferro dopo essere intervenuto in una rissa per aiutare un amico.
A cura di Marco Beltrami
1.833 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emozione e commozione prima del fischio d'inizio di Frosinone-Roma, amichevole in programma oggi al Benito Stirpe a porte chiuse. Prima del fischio d'inizio i due capitani si sono schierati al centro del campo, mostrando due magliette molto particolari, con il nome di Willy Monteiro Duarte. Due casacche numero 10 con tutte le firme dei calciatori per ricordare il giovane tifoso giallorosso ucciso a Colleferro dopo essere intervenuto in una rissa per aiutare un amico. Presenti anche alcuni componenti della sua famiglia, tra cui la sorella.

Amichevole Frosinone-Roma, i capitani in campo con la maglia di Willy

Prima del fischio d'inizio dell'amichevole tra Frosinone e Roma, bel gesto da parte delle due squadre. I capitani Brighenti e Pellegrini si sono spostati presso il centro del campo e hanno raccolto due maglie numero 10, una gialloblu e l'altra giallorossa. Sulle stesse il nome Willy, in omaggio alla memoria di Willy Monteiro Duarte, il 21enne che era intervenuto pochi giorni fa in una rissa per difendere un amico ed è stato ucciso in maniera brutale, con una violenza inaudita. Sulle speciali maglie, ecco le firme di tutti i calciatori delle due squadre che hanno così dedicato un pensiero per lo sfortunato e generoso ragazzo.

Presente in Frosinone-Roma anche la sorella di Willy Monteiro Duarte

Willy aveva una passione eccezionale per il calcio ed era tifosissimo della Roma che dunque si è resa protagonista di questa bella iniziativa con il Frosinone, in occasione di questo particolare derby laziale. Presente sul terreno di gioco e visibilmente emozionata anche la sorella di Willy che ha ricevuto le maglie. La società giallorossa ha invitato infatti allo Stirpe la famiglia del 21enne che sta vivendo ore a dir poco terribili, in attesa che la giustizia faccia il suo corso e si scopra la verità sui responsabili dell'accaduto.

1.833 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views