0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Crotone dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming, formazioni

Roma-Crotone è una partita valida per il 35° turno della Serie A 2020-2021. Oggi alle ore 18.00 allo stadio Olimpio di Roma si affronteranno due squadre che hanno perso ogni tipo di mordente per questo finale di stagione: i giallorossi sono fuori dalla corsa Champions e puntano ad un posto in Conference League mentre i calabresi sono già retrocessi aritmeticamente. Tutte le informazioni sulla partita, sulle formazioni e su dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma per l'Europa, il Crotone per l'onore. La 35a giornata della Serie A 2020-2021 mette di fronte due squadre che hanno poco da chiedere al campionato che sta per finire. Dopo l'eliminazione col Manchester United in Europa League, i giallorossi di Paulo Fonseca sono fuori dalla corsa Champions League e le residue speranze di andare in EL direttamente li costringono a puntare ad un posto in Conference League, facendo grande attenzione al Sassuolo che sta arrivando alle spalle. Discorso diverso per i calabresi di Serse Cosmi, che sono retrocessi aritmeticamente già lo scorso turno.

All'andata i giallorossi si imposero con un netto 3-1 e a fare da mattatore di quel match fu Borja Mayoral con una doppietta: proprio lo spagnolo dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto mentre Cosmi punta sempre sul tandem d'attacco Simy-Ounas.

  • Partita: Roma-Crotone
  • Quando si gioca: domenica 9 maggio 2021
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 35esima giornata

Roma-Crotone, dove vederla in TV

La gara tra i giallorossi di Fonseca e i rossoblù si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) oppure Sky Sport HD (canale 252 ). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile e il commento a Lorenzo Minotti. Prima e dopo il match collegamenti con lo studio di Sky Calcio Show di Alessandro Bonan, con interviste e approfondimenti sulla partita di Roma e su tutta la giornata di Serie A.

La diretta streaming di Roma-Crotone

Il match dello stadio Olimpico tra capitolini e calabresi si potrà vedere anche in diretta streaming: per gli abbonati di Sky c'è l'app Sky-Go e poi c'è Now Tv, piattaforma che permette di acquistare un singolo evento previo pagamento di ticket.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Crotone

Fonseca dovrebbe puntare su Borja Mayoral unico terminale offensivo con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto. Sulla corsia di destra Reynolds s sulla sinistra spazio a Santon. Cosmi con lo stesso undici che ha perso in casa con l'Inter: l'unico cambio dovrebbe essere Pereira per Reca sulla corsia di destra.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Fazio, Ibanez; Reynolds, Cristante, Villar, Santon; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Simy, Ounas. Allenatore: Serse Cosmi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views