154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Roma, Carles Perez positivo al coronavirus

L’attaccante della Roma Carles Perez è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso calciatore spagnolo sui propri profili social. L’ex blaugrana è stato posto in isolamento e in quarantena secondo le procedure previste. È il secondo caso nel gruppo giallorosso dopo il portiere Mirante.
A cura di Michele Mazzeo
154 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Altro caso di positività al Covid-19 tra i giocatori di Serie A. L'attaccante della Roma Carles Perez è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore ha contratto il virus in forma asintomatica e ha confermato di sentirsi bene. Nonostante ciò però, come prevede il protocollo sanitario,  è comunque stato posto immediatamente in isolamento e in quarantena e vi rimarrà fino a quando il test non darà esito negativo.

Ad annunciarlo lo stesso 22enne spagnolo con un post sui propri profili social: "Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto della squadra – si legge –, ho fatto un tampone per il Covid19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo – ha poi spiegato il catalano classe '98 -. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo".

Carles Perez è dunque il secondo calciatore giallorosso a risultare positivo al Covid-19. Soltanto qualche giorno fa infatti il portiere Antonio Mirante in una diretta su Instagram aveva comunicato di aver contratto il coronavirus anch'esso in forma asintomatica. I due calciatori dunque, fin quando risulteranno positivi, non potranno prendere parte al ritiro precampionato della Roma che, dopo i tamponi e le visite mediche di rito effettuati nella giornata di oggi, comincerà ufficialmente domani con la prima sessione di allenamenti agli ordini dell'allenatore Paulo Fonseca.

154 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views