190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Roma, anche Bruno Peres positivo al coronavirus: terzo giallorosso dopo Mirante e Perez

Il terzino della Roma Bruno Peres è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore brasiliano è asintomatico ed è stato posto in isolamento come da protocollo sanitario. Si tratta del terzo calciatore giallorosso ad aver contratto il virus al rientro dalle vacanze dopo il portiere Antonio Mirante e l’attaccante Carles Perez.
A cura di Michele Mazzeo
190 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo Carles Perez e Antonio Mirante, un altro giocatore della Roma ha contratto il Covid-19. Si tratta del terzino brasiliano classe 1990 Bruno Peres che tramite un post diffuso sui propri profili social ha reso noto di essere risultato positivo al Coronavirus, di essere asintomatico e di essere già stato messo in isolamento come prevede il protocollo sanitario.

"Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi – ha scritto infatti il 30enne di San Paolo sul proprio profilo Instagram –. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione – ha poi aggiunto in conclusione il brasiliano -. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!".

Si allunga dunque la lista dei calciatori di Serie A e Serie B che dopo essersi sottoposti al tampone al rientro dalle vacanze sono risultati positivi al Covid-19. Sono tantissime ora le squadre che hanno in rosa più di un giocatore che ha contratto il virus durante le ferie.

Basti pensare, difatti,  che in pochissimi giorni sono già tre i giocatori che hanno contratto il coronavirus nella sola compagine giallorossa che si è radunata ieri e che soltanto oggi ha cominciato la preparazione agli ordini del tecnico Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. Qualche giorno fa era stato infatti il portiere Antonio Mirante ad annunciare la propria positività al Covid-19, ieri era toccato invece allo spagnolo Carles Perez, e oggi ad allungare la lista è arrivata la conferma da parte di Bruno Peres.

190 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views