3.982 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Baggio e i 30 anni di matrimonio con la moglie Andreina: “Un esempio di valori”

Valentina Baggio, figlia di Roberto e Andreina, ha postato una foto sui social in cui sono ritratti i suoi genitori che hanno festeggiato i 30 anni di matrimonio e a corredo ha scritto: “I miei genitori, 30 anni di matrimonio e 7 di relazione. Quando sono vicini ancora oggi, sembrano due fidanzatini che amoreggiano”.
A cura di Alessio Morra
3.982 CONDIVISIONI
Immagine

Da oltre quindici anni Roberto Baggio ha lasciato il calcio, di lui si parla molto poco perché l'ex numero 10 della Nazionale ha scelto il basso profilo e conduce una vita abbastanza tranquilla. Valentina, una dei loro tre figli, ha postato una splendida foto di Baggio e della moglie Andreina che in questi giorni hanno festeggiato i 30 anni di matrimonio. E a corredo ha scritto: "Si amano ancora come due fidanzatini".

Roberto Baggio e Andreina celebrano 30 anni di matrimonio

Con un bel post su Instagram, Valentina Baggio, la figlia di Roberto e Andreina, ha fatto sapere a tutti che i suoi genitori hanno festeggiato i 30 anni di matrimonio, a cui si aggiungono i 7 di fidanzamento. La foto pubblicata è splendida, perché si vedono l'ex fenomenale calciatore e la moglie in un'immagine molto tenera. Le parole di Valentina:

I miei genitori, 30 anni di matrimonio e 7 di relazione. Quando sono vicini ancora oggi, sembrano due fidanzatini che amoreggiano. A volte mi chiedo se sono nata nell'epoca sbagliata, se in questo momento storico siano ancora possibili rapporti di intimità, di complicità che si supportino e rispettino così. Un grande esempio di valori ormai antichi, che il nostro mondo sembra aver dimenticato o non sia in grado di far funzionare. Io li rispetto e li ammiro, con un briciolo di invejinha branca.

Baggio e la moglie Andreina si sono sposati nel 1990

Roberto Baggio e la moglie Andreina hanno celebrato 30 anni di matrimonio. Si sposarono nel 1990, un anno che calcisticamente mai potrà dimenticare Baggio, che disputò con la Fiorentina una storica finale di Coppa Uefa e pochi giorni dopo quella partita firmò per la Juventus, e a Firenze ci furono veri e propri tumulti. E soprattutto Baggio fu grande protagonista nel Mondiale di Italia '90, in cui realizzò contro la Cecoslovacchia uno dei gol più belli della sua carriera.

3.982 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views