0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Chelsea dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Ancelotti ritrova il Chelsea, una delle sue ex squadre ancora in gioco nella competizione, nei quarti di finale della Champions League. Le ultime notizie sulle formazioni ufficiali dell’andata dei quarti di finale.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea andrà in scena in casa del Real Madrid per la partita d'andata dei quarti di finale di Champions League in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.00. Gli inglesi sono reduci dall'esonero di Graham Potter e proveranno a dare una sferzata definitiva alla stagione contro i campioni in carica della competizione.

Carlo Ancelotti invece ritrova una delle sue ex squadre ancora presenti in gioco e punta dritto verso la finale per il secondo anno consecutivo che permetterebbe agli spagnoli di mettere le mani sulla 15esima Champions League della loro storia, un record ineguagliabile. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla partita.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Chelsea. Poche indecisioni per quanto riguarda il Real Madrid che si affiderà all'esperienza di Benzema (autore di quattro gol in due partite contro il Chelsea nella scorsa stagione) e all'esplosività di Vinicius.

C'è curiosità attorno alla formazione degli inglesi che torneranno in Champions League con il terzo allenatore diverso in questa competizione, Frank Lampard. Kanté è recuperato e si candida per una maglia da titolare a centrocampo, mentre in avanti l'attacco è composto da Sterling con Joao Félix e Kovacic alle spalle.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Fernandez, Chilwell; Kovacic, Joao Felix; Sterling. Allenatore: Lampard.

Partita: Real Madrid-Chelsea
Quando si gioca: mercoledì 12 aprile
Orario: 21:00
Dove si gioca: Santiago Bernabeu, Madrid
Diretta TV: Sky
Diretta Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
Competizione: Champions League, andata quarti di finale

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in diretta TV

La partita non sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Per poter seguire il quarto di finale bisognerà essere abbonati a Sky, dato che il match potrà essere seguito soltanto sui canali della piattaforma satellitare. Real Madrid-Chelsea sarà visibile su SkuSport Uno (canale 201) e SkySport Football (canale 203).

Real Madrid-Chelsea, dove vederla in streaming

Chelsea-Real Madrid potrà essere seguita anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky per smartphone, tablet e smart tv. Si potrà assistere all'incontro anche comprando l'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.

Champions League, le formazioni ufficiali di Real Madrid-Chelsea

Ancelotti ripartirà dai suoi fedelissimi per continuare il cammino in Champions League alla ricerca della quindicesima coppa. Imprescindibile Benzema che sta vivendo un buon momento di forma e sa come far male ai Blues.

Il Chelsea punta sul 3-4-2-1 per affrontare gli spagnoli in Champions League. Per la difesa recupera Thiago Silva schierato con Koulibaly e Fofana. In attacco l'unica certezza è rappresentata da Sterling.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Fernandez, Chilwell; Kovacic, Joao Felix; Sterling. Allenatore: Lampard.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views