11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raul Garcia arriva allo stadio ma scopre di avere la febbre: lo mandano a casa durante la partita

A catalizzare l’attenzione in occasione di Athletic-Atletico Madrid è stato il caso Raul Garcia. Il giocatore della squadra basca, grande ex, non si sentiva bene e ha scoperto allo stadio di avere la febbre. L’attaccante è stato spedito a casa, per precauzione, mentre i suoi compagni entravano in campo.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nel posticipo della 32a giornata della Liga, l'Athletic Bilbao ha piazzato il colpaccio battendo 2-1 la capolista Atletico Madrid e accendendo ancor di più la corsa per il titolo. A catalizzare l'attenzione in occasione dell'attesa gara è stato anche il caso Raul Garcia: il giocatore della squadra basca, grande ex, non si sentiva bene e ha scoperto allo stadio di avere la febbre. L'attaccante è stato spedito a casa, per precauzione, mentre i suoi compagni entravano in campo.

Raul Garcia era uno dei grandi protagonisti della partita tra il suo Athletic Bilbao e l'Atletico Madrid. L'esperto attaccante, pur destinato a non partire titolare nella squadra basca, avrebbe vissuto una domenica speciale alla luce del suo status di grande ex per il suo passato importante da Colchoneros. Una volta arrivato al San Mames per prendere parte alla partita, Raul Garcia ha subito avvertito lo staff medico dicendo di non sentirsi bene. Le misurazioni di rito della temperatura, hanno evidenziato qualche decimo di febbre, per il classe 1986 di Pamplona.

A quel punto la società di Bilbao su raccomandazione dei servizi medici ha provveduto a spedire Raul Garcia a casa, per non correre il minimo rischio soprattutto in tempi di pandemia come questi. Una situazione obbligata per tutelare anche tutto lo spogliatoio, con il mister che nel post-partita ha gettato acqua sul fuoco tranquillizzando tutti sulle condizioni di salute del suo giocatore. Quest'ultimo dunque ha assistito dalla sua abitazione al trionfo del suo Bilbao che nel finale ha messo al tappeto la capolista, facendo un favore a Real e Barcellona

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views