32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raiola avvicina Pogba alla Juventus: “C’è la possibilità che torni il prossimo anno”

La Juventus è sempre a caccia di un centrocampista da affiancare a Locatelli dopo il mancato approdo di Pjanic dal Barcellona (che l’ha ceduto poi al Besiktas). A venire incontro ai bianconeri ci ha pensato Mino Raiola che in un’intervista rilasciata alla Rai ha spiegato le tappe che possono riportare Paul Pogba alla Juventus già dal prossimo anno: “Dipende dai bianconeri…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
32 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba è sempre stato il grande desiderio di mercato della Juventus che in diverse sessioni di mercato ha provato a riportare in bianconero il centrocampista francese. La nuova avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora, ha aumentato le possibilità di rivedere il campione del Manchester United nuovamente in Italia. Il mancato approdo di Pjanic alla corte del tecnico livornese nell'ultima sessione di trasferimenti, ha lasciato ancora una casella vuota da colmare in quella zona di campo.

Nonostante l'acquisto di Locatelli infatti, la Juventus necessita ancora di un elemento da inserire a centrocampo per rinforzare un reparto fortemente ridimensionato negli ultimi anni. In un'intervista esclusiva rilasciata a RaiSport, Mino Raiola, agente del giocatore francese, ha parlato molto di alcune tematiche di mercato sottolineando più volte il ruolo centrale che ha avuto la Juventus in questa ultima sessione nei confronti di alcuni suoi assistiti: Donnarumma e Pogba su tutti.

Immagine

Ma se su Donnarumma il potente procuratore ha definito il mancato acquisto del portiere da parte della Juve come un'occasione sprecata, ha invece suggerito ai bianconeri di non farsi sfuggire proprio Pogba. "Il contratto di Paul scade il prossimo anno – ha detto nel corso dell'intervista – Parleremo con il Manchester e vedremo". A questo punto tutto sembra assomigliare a una sorta di assist nei confronti del club di Andrea Agnelli. Raiola specifica che Pogba abbia ancora la città di Torino nel cuore.

"Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto – aggiunge ancora Raiola nel corso del suo intervento – La possibilità che torni alla Juventus c’e’ ma dipende anche dalla Juve.” In pratica Raiola ha voluto mettere in chiaro subito le cose suggerendo alla Juventus di preparare un piano affinché possa essere facilitato il suo lavoro di negoziazione per riportare il giocatore in bianconero. I rapporti tra i due club, addolciti anche dal recente affare Cristiano Ronaldo, potrebbero facilitare le trattative.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views