0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando si giocano i quarti di Champions League 2023 dopo il sorteggio

Le sfide dei quarti di Champions League 2022/2023 sono in programma nella prima metà del mese di aprile, con formula di andata e ritorno. Ecco le date e quando potrebbero giocare Napoli, Milan e Inter.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Milan e Inter-Benfica sono le due partite delle squadre italiane ai quarti di Champions League 2022/2023: sorteggiate anche le altre due sfide tra Chelsea e Real Madrid e Manchester City e Bayern Monaco. Possibile dunque una semifinale tutta italiana, con il sorteggio che ha favorito le squadre del nostro Paese le quali sono riuscite a evitare le formazioni più ostiche, Real e City tra tutte.

Le partite dei quarti di Champions League 2023 si disputeranno tra l'11 e il 12 aprile per i match di andata, e tra il 18 e il 19 aprile per le gare di ritorno. Le semifinali sono invece in programma tra il 9/10 e il 16/17 maggio, mentre la finale si disputerà il 10 giugno.

Non sono ancora note le date precise in cui si giocheranno le partite dei quarti di finale: con una certa probabilità, la partita tra Napoli e Milan e quella dell'Inter si terranno in due giorni diversi. L'orario sarà quello canonico delle 21, così come la distribuzione dei diritti TV: è quindi possibile che una delle partite si veda su Canale 5, l'altra invece sia in onda su Amazon Prime Video.

Nei prossimi giorni la UEFA renderà noto il calendario completo delle partite dei quarti di finale, con le date e gli orari di tutti i match. È invece noto che all'andata il Milan ospiterà il Napoli, che invece giocherà il ritorno al Maradona. Allo stesso modo, l'Inter affronterà il Benfica prima in trasferta e poi in casa. A breve ci sarà anche l'apertura dei biglietti, con la vendita dei tagliandi per le sfide casalinghe e in trasferta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views