1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualificazioni Mondiali Sudamerica stanotte in TV: Argentina-Cile dove vederla

Tornano le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. Tra stanotte e domani notte si sfideranno tutte le dieci nazionali che fanno parte del raggruppamento. Si parte in serata con Bolivia-Venezuela, seguita da Uruguay-Paraguay, Argentina-Cile e Perù-Colombia. Nella nottata di domani, invece, andrà in scena Brasile-Ecuador. Tutte le informazioni su come e dove vedere le partite in diretta su Como TV o su dispositivi mobili.
A cura di Valerio Albertini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tra stanotte e domani notte andrà in scena il quinto turno delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. Tutte le dieci nazionali che compongono il raggruppamento sudamericano saranno in campo, per conquistare punti fondamentali per la qualificazione al prossimo campionato del mondo. Le cinque sfide in programma sono: Bolivia-Venezuela, Uruguay-Paraguay, Argentina-Cile, Perù-Colombia e Brasile-Ecuador. Tra queste spicca sicuramente il match tra l'Albiceleste guidata da Lionel Messi e la Roja di Alexis Sanchez. Si tratta di un antipasto della sfida che vedrà le due nazionali contrapposte nel girone A della Copa America, in programma il prossimo 14 giugno alle ore 23:00.

Dopo quattro turni, a guidare il raggruppamento è il Brasile, a punteggio pieno. Insegue l'Argentina a quota 10, mentre sul terzo gradino del podio c'è l'Ecuador con 9 punti. Seguono Paraguay e Uruguay, entrambe a quota 6, mentre Cile e Colombia al momento resterebbero fuori dal Mondiale di Qatar 2022, essendo rispettivamente in sesta e settima posizione con 4 punti. Chiudono la classifica il Venezuela a quota 3 e Perù e Bolivia, entrambe con un solo punto all'attivo.

Dove vedere Argentina-Cile in TV e in streaming

Argentina-Cile è in programma stanotte a partire dalle ore 2:00 e sarà disputata all'Estadio Unico Madre de Ciudades, impianto situato a Santiago del Estero e inaugurato solo nello scorso marzo. Il match valido per la quinta giornata delle qualificazioni Conmebol ai Mondiali di Qatar 2022 sarà trasmesso da Como TV, servizio di streaming che ha acquistato i diritti per la competizione. Per vedere la sfida tra Messi e Sanchez, sarà dunque necessario collegarsi attraverso dispositivi fissi o mobili al sito comotv.com, dove sarà disponibile in diretta con commento in italiano o in inglese.

Qualificazioni Mondiali Sudamerica su Como TV, le partite

Ecco tutte le partite della quinta giornata delle qualificazioni Conmebol ai Mondiali di Qatar 2022, visibili al completo su Como TV tra la nottata di oggi e quella di domani:

  • Giovedì 3 giugno, ore 22:00: Bolivia-Venezuela
  • Venerdì 4 giugno, ore 00:00: Uruguay-Paraguay
  • Venerdì 4 giugno, ore 2:00: Argentina-Cile
  • Venerdì 4 giugno, ore 4:00: Perù-Colombia
  • Sabato 5 giugno, ore 2:30: Brasile-Ecuador
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views