481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Puyol e Suárez confermano l’addio di Messi al Barcellona e sostengono la sua scelta

L’ex difensore e colonna del Barcellona Carles Puyol ha manifestato tutto il suo sostegno a Messi, confermando dunque le indiscrezioni relative alla volontà dell’argentino di lasciare la Catalogna. Tra i commenti anche quello del compagno di reparto Luis Suárez, altro perno blaugrana destinato all’addio.
A cura di Marco Beltrami
481 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi ha comunicato al Barcellona la sua volontà di andar via. L'indiscrezione arrivata dall'Argentina ha trovato conferme, anche attraverso alcune reazioni social. Tra queste, quella dell'ex compagno del numero 10 argentino e bandiera blaugrana Carles Puyol. Lo spagnolo che ha vissuto tutta la carriera in terra catalana ha manifestato pubblicamente il suo sostegno a Messi. Tra i commenti è spuntato anche quello di Luis Suárez, compagno di squadra e amico della Pulce, silurato dal nuovo Barcellona di Koeman.

"Rispetto e ammirazione, Leo. Tutto il mio sostegno, amico". Così Carles Puyol ha commentato su Twitter la notizia del giorno, ovvero la volontà di Messi di dire addio a quella che è stata la squadra della sua vita, ovvero il Barcellona. L'ex difensore e baluardo della formazione catalana ha condiviso lo spogliatoio della prima squadra con l'argentino per ben 10 stagioni. Attraverso il popolare social network, ha voluto manifestare il suo sostegno al numero 10 argentino che ha deciso di dare una sorprendente svolta alla sua carriera professionale, chiedendo al Barcellona di andare via a zero. Una situazione che sembra destinata, alla luce del nodo sulla clausola, a scatenare un braccio di ferro con il club.

E tra i commenti al post di Puyol, non è sfuggito anche quello di Luis Suárez, compagno di reparto di Messi al Barcellona e suo grande amico. Il Pistolero si è limitato a postare due emoticon con le mani che applaudono confermando sottolineando l'apprezzamento delle parole dell'ex difensore. Tra l'altro anche Suárez è destinato a lasciare il Barcellona al contrario del suo amico Messi per una scelta non sua. Il nuovo mister Koeman gli ha infatti comunicato di non voler fare affidamento su di lui per il futuro. Una situazione che, a quanto pare, ha indispettito ulteriormente l'argentino spingendolo verso la decisione dell'addio.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views