8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Probabili Formazioni di Young Boys-Roma, turnover per Fonseca in Europa League

Il tecnico Fonseca effettuerà un turnover moderato in occasione della prima partita della fase a gironi di Europa League. Cambieranno diversi uomini rispetto al match di campionato con il Benevento, ma giocheranno anche Kumbulla, Spinazzola e Pellegrini. Nella squadra della Roma che sfiderà lo Young Boys ci saranno cinque calciatori spagnoli.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

In Svizzera comincia la stagione europea della Roma. La squadra di Fonseca stasera affronterà lo Young Boys, squadra insidiosa che negli ultimi anni ha affrontato la Juventus e il Napoli (e le ha battute entrambe a Berna). Per questo i giallorossi effettueranno un limitato turnover. Sarà una Roma spagnola con Villar e Carles Perez che giocheranno dall'inizio come il portiere Pau Lopez, che si sta giocando anche il posto per l'Europeo, e Borja Mayoral. E se sarà in campo pure Pedro saranno cinque gli iberici della Roma. L'incontro inizierà alle ore 18.55.

In Serie A la Roma, sul campo, non perde da tempo, ma in Europa il ricordo del ko subito contro il Siviglia in Europa League è ancora molto forte. Fonseca, che sente su di se sempre il peso di qualche ombra, vuole vincere – ha un girone abbordabile davanti a sé e non vuole correre rischi. Ma non si abbassa nemmeno la guardia. Quindi turnover sì, ma limitato. Il modulo torna il 4-2-3-1. Quindi spazio a Lopez in porta, Karsdorp e Ibanez in difesa, Villar a centrocampo e in attacco Carles Perez e Borja Mayoral. Il capitano sarà Lorenzo Pellegrini, uno a cui non si rinuncia mai. Dovrebbe esserci anche l'ex Barcellona Pedro, favorito nel ballottaggio con Mkhitaryan, giocatore esperto e cardine dei giallorossi che però va un po' amministrato. In campo pure Karsdorp, favorito su Bruno Peres, Cristante e i difensori Kumbulla, all'esordio in Europa a vent'anni, e Spinazzola.

Le probabili formazioni di Young Boys-Roma 

Lo Young Boys, che ha vinto il campionato svizzero ma è stata eliminata nei preliminari di Champions League, in attacco punta sul camerunense Nsame e il congolese Meschak. In difesa non si tocca capitan Lustenberger.

YOUNG BOYS (4-4-2) : Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenberger, Lefort; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Ngamaleu; Nsame, Elia. All. Seoane

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; Carlez Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views