50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli: “Ibrahimovic salta Milan-Juventus, l’ho rimproverato per il video sui social”

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel big match di Serie A tra Milan e Juventus. La conferma arriva direttamente dalle parole di Stefano Pioli in conferenza stampa che ha specificato come lo svedese stia meglio ma che comunque non sarà disponibile contro i bianconeri: “Ho rimproverato Ibra per il post social perché tutti mi hanno tempestato per sapere se giocherà. Ma non sarà della partita”.
A cura di Fabrizio Rinelli
50 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà per la sfida tra Milan e Juventus a ‘San Siro'. La conferma dell'assenza dello svedese nella sfida contro i bianconeri, è arrivato direttamente tramite le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, in conferenza stampa: "Ho rimproverato Ibra per il post social perché tutti mi hanno tempestato per sapere se giocherà – ha detto Pioli – Sta meglio e lavora bene, ma non ci sarà contro la Juve".

I rossoneri dovranno fare a meno del loro giocatore più rappresentativo, carismatico e d'esperienza, che in una partita fondamentale come quella di domani, avrebbe fatto davvero comodo a Pioli. Il tecnico del Milan ha però voluto caricare Leao, che di fatto sostituirà lo svedese: "Leao sta crescendo tanto ma non ha le stesse caratteristiche e dobbiamo sfruttarle nel modo giusto". Il Milan contro la Juventus dovrà fare a meno anche di Tonali per squalifica a centrocampo e di Saelemaekers per infortunio e quindi indisponibile anche lui per la sfida contro la squadra di Andrea Pirlo.

Il Milan senza Ibrahimovic contro la Juventus

Zlatan Ibrahimovic non giocherà contro la Juventus. La conferma è arrivata direttamente tramite le parole di Stefano Pioli che in conferenza stampa ha confermato come il giocatore stia recuperando dall'infortunio ma che di fatto non è ancora nelle condizioni migliori per affrontare una partita, specie di tale portata. "Non è una gara decisiva ma una gara importante – ha specificato Pioli – Vogliamo giocarla bene”.

Il tecnico dei rossoneri ha poi parlato dell'approccio alla gara da avere: "Se l'approccio alla gara è quello di pensare al pareggio, quella è la strada più vicina alla sconfitta – ha evidenziato Pioli – Ce la giochiamo e ci prepariamo per cercare di vincerla". E poi sulla Juventus: "È una squadra in crescita che ha dovuto iniziare un nuovo percorso, forte e ben messa in campo – ha concluso Pioli – Ma si troveranno di fronte un Milan forte".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views