94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pepe Reina alla Lazio, visite mediche e firma per il secondo di Strakosha

Pepe Reina è pronto per diventare un nuovo giocatore della Lazio. L’esperto estremo difensore spagnolo si trova nella Capitale per le visite mediche con il suo nuovo club, prima della firma che lo renderà a tutti gli effetti un nuovo innesto per Simone Inzaghi. Già nelle prossime ore potrebbe raggiungere il gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore.
A cura di Marco Beltrami
94 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sono più dubbi sul futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo classe 1982 è pronto per diventare un nuovo giocatore della Lazio. Nella mattinata di oggi, l'esperto estremo difensore ha sostenuto le visite mediche con la società capitolina, preludio alla firma sul contratto che dovrebbe avvenire già nelle prossime ore. Dopo aver completato le ultime formalità raggiungerà il gruppo di Simone Inzaghi nel ritiro di Auronzo Di Cadore, dove sono iniziati i lavori di preparazione per la prossima stagione.

Pepe Reina, visite mediche e firma con la Lazio

Pepe Reina sarà un nuovo giocatore della Lazio. Questa mattina, l'estremo difensore reduce da un'esperienza in prestito dall'Aston Villa e tornato poi al Milan club proprietario del suo cartellino, si è recato presso la clinica Paideia dove si è sottoposto alle visite mediche di rito. La società del presidente Lotito ha postato sui social, le foto di Reina alle prese con i test fisici, e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il suo ingaggio che dovrebbe concretizzarsi attraverso la firma di un contratto biennale. Un colpo d'esperienza dunque per la società romana, che si assicura le prestazioni a zero del portiere svincolatosi dai rossoneri.

Grande entusiasmo per Pepe Reina che nei giorni scorsi era stato accostato anche al Valencia. Ritorno in patria rimandato per lo spagnolo che giocherà ancora una volta in Serie A dopo le esperienze con Napoli e Milan. Fondamentale per la sua scelta, anche la possibilità di tornare a militare nella Champions League 13 anni dopo l'ultima volta. Nessun dubbio sul suo ruolo nella formazione di Simone Inzaghi: sarà il secondo di Thomas Strakosha, e avrà la chance di giocare titolare probabilmente in Coppa Italia. Il suo carisma e la sua esperienza torneranno comunque molto utili nello spogliatoio della formazione laziale

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views