744 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pellegrini durissimo dopo Lazio-Milan, Immobile non si trattiene: “In campo c’era il vigile”

Luca Pellegrini si è lasciato andare ad un post durissimo dopo Lazio-Milan criticando arbitro Di Bello e avversari. Ciro Immobile ha messo il carico, facendo riferimento al clima respirato in campo.
A cura di Marco Beltrami
744 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Milan è stata una partita infuocata, in campo e fuori. Luca Pellegrini dopo aver protestato a lungo per la sua espulsione con l'arbitro Di Bello, è intervenuto in maniera polemica sui social per criticare l'operato del direttore di gara e anche degli avversari. Parole pesanti quelle dell'esterno, a cui ha messo il carico Ciro Immobile che in un commento non ha usato mezzi termini, facendo riferimento al clima che, a suo dire, si è respirato all'Olimpico.

Pellegrini si è innanzitutto scusato per la sua espulsione: "Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso". L'ex di Roma e Juventus non si aspettava che il suo tentativo di far uscire la palla per permettere le cure a Castellanos, a terra dopo un contrasto con Bennacer, fosse vanificato da Pulisic che ha continuato a giocare rubandogli palla. A quel punto Luca ha commesso fallo incassando il secondo giallo, una situazione che ricorderà bene in futuro: "La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro".

In chiusura del suo post su Instagram, con tanto di foto ad immortalare la squadra, ecco poi la stoccata durissima sul modo in cui è arrivata la vittoria pesantissima del Milan: "Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio". Le sue parole hanno fatto molto rumore, con lo spogliatoio della Lazio che non ha perso tempo per condividere. Se Castellanos si è limitato a scrivere tra i commenti "Sei grande fratello", Ciro Immobile è andato oltre.

Immagine

Il bomber ha quasi rimproverato inizialmente Pellegrini che non avrebbe dovuto scusarsi, tornando poi a Lazio-Milan con una sottolineatura di quello che ha percepito durante il match. Il riferimento è ad un "vigile" che avrebbe impedito ai giocatori della Lazio di parlare: "Pure scusa chiedi????? Ma qui si può parlare? No perché in campo nn si poteva c’era il vigile che te lo impediva". A chi si riferisce l'esperto centravanti? Probabilmente all'arbitro Di Bello, che oltre alle sue scelte è risultato sgradito ai giocatori della Lazio anche per il fatto di non aver ascoltato le proteste dei padroni di casa.

744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views