103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paul Pogba rompe il silenzio: “Al Manchester United non sono felice”

Dopo aver vinto in Portogallo e aver conquistato l’accesso alla fase finale di Nations League con la Francia, Paul Pogba ha ammesso nuovamente di non sentirsi felice al Manchester United: “Venire in Nazionale è una boccata di ossigeno per me. Siamo una famiglia e siamo tutti molto legati. Il gruppo è magico ed eccezionale. Non è la stessa cosa nel club”.
A cura di Alberto Pucci
103 CONDIVISIONI
Immagine

La Francia ha battuto ed eliminato il Portogallo e si è qualificata per la fase finale della Nations League. Lo ha fatto andando a vincere in casa di Cristiano Ronaldo e mettendo in mostra le doti di alcuni giocatori che, nei rispettivi club, non stanno vivendo un momento particolarmente felice. Oltre ad Antoine Griezmann, decisivo con le sue giocate, tra i protagonisti si è segnalato anche Paul Pogba: sempre più al centro del progetto del commissario tecnico Didier Deschamps.

Il centrocampista francese, raggiante per la vittoria e per il passaggio del turno in Nations League, nel post gara ha parlato della partita e della sua situazione al Manchester United: "Siamo emozionati e felici per questo successo – ha spiegato Pogba ai microfoni di RTL – Contro il Portogallo abbiamo giocato come una squadra matura. Siamo stati una cosa sola, abbiamo attaccato e difeso tutti insieme e siamo tornati a respirare quel clima già respirato durante i Mondiali. Dopo la sconfitta in Finlandia ci siamo rifatti immediatamente".

Immagine

La boccata d'ossigeno

"Non avevo mai affrontato un momento così complicato nella mia carriera sportiva – ha aggiunto l'ex JuventusVenire in Nazionale è una boccata di ossigeno per me. Siamo una famiglia e siamo tutti molto legati. Il gruppo è magico ed eccezionale. Non è la stessa cosa nel club. Qui facciamo tutti gruppo insieme. Tutti sono molti felici di rispondere alla chiamata della nazionale e questo fa la differenza". Dopo aver centrato l'accesso alla Final Four di Nations League, ora la Francia di Paul Pogba può concentrarsi sul prossimo traguardo: "Il nostro obiettivo è vincere gli Europei. Vogliamo vincere, non ha senso partecipare se non possiamo andare fino in fondo alla competizione. Dobbiamo continuare sulla stessa strada che abbiamo fatto vedere ai Mondiali".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views