1 CONDIVISIONI

Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: in campo Juve-Cagliari, orari e calendario

Martedì 21 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Tre incontri per la 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. Alle 18.30 in campo Udinese-Salernitana. Mentre alle 20.45 si terranno Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma del 21 dicembre e dove vederle anche in diretta streaming. Si chiude il girone d'andata e si chiude anche il 2021 del calcio italiano. Si disputano tre partite della 19a giornata: Udinese-Salernitana, Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. Tre incontri che hanno tanti motivi d'interesse. In palio ci sono punti importanti per la zona salvezza, ma anche per quella Champions e per la lotta scudetto, che l'Atalanta continua a sognare.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

DAZN detiene i diritti televisivi di tutte le partite in programma in Serie A e manderà in onda tutti e tre gli incontri che si terranno in giornata. Si comincia alle ore 18.30 con Udinese-Salernitana. I bianconeri avranno sempre in panchina Cioffi e cercano il successo contro la Salernitana, che oltre a essere all'ultimo posto non sa se continuerà la propria stagione nel 2022. In serata invece si giocheranno contemporaneamente Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. Calcio d'inizio alle ore 20.45. L'Atalanta vuole proseguire la marcia vincente, mentre la Juventus ha bisogno dei tre punti e vuole chiudere con un successo un 2021 non eccezionale. Entrambe sfideranno squadre agguerrite a caccia di punti salvezza.

  • 18.30 – Udinese-Salernitana, DAZN
  • 20.45 – Genoa-Atalanta, DAZN e Sky
  • 20.45 – Juventus-Cagliari, DAZN

Serie A del 21 dicembre, quali partite in TV su Sky

Sky dei tre match in programma ne manderà in onda solamente uno e cioè quello che disputeranno a Marassi il Genoa di Shevchenko e l'Atalanta di Gasperini. L'incontro inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmesso in diretta TV sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Calcio) e 251 (Sky Sport), oltre che in streaming su Sky Go.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Il programma della 19a giornata proseguirà poi domani, mercoledì 22 dicembre, e scenderanno in campo tutte le altre squadre della Serie A. Si giocheranno in tre scaglioni i match. La serata sarà chiusa da Empoli-Milan e Napoli-Spezia.

  • 16.30 – Sassuolo-Bologna
  • 16.30 – Venezia-Lazio
  • 18.30 – Verona-Fiorentina
  • 18.30 – Inter-Torino
  • 18.30 – Roma-Sampdoria
  • 20.45 – Empoli-Milan
  • 20.45 – Napoli-Spezia
1 CONDIVISIONI
Champions League in TV, le partite di ritorno degli ottavi: gli orari e dove vederle
Champions League in TV, le partite di ritorno degli ottavi: gli orari e dove vederle
Champions League in TV, dove vedere le partite degli ottavi: orari e calendario
Champions League in TV, dove vedere le partite degli ottavi: orari e calendario
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views