0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 33ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A scende in campo per la 33ª giornata, l’ultimo turno infrasettimanale del campionato italiano: il programma completo del turno con gli orari e dove vedere le partite in diretta TV e in streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2022-2023 coincide con la 33ª giornata del torneo che sta per volgere al termine. Al Napoli manca un punto per conquistare lo Scudetto e va a giocare a Udine, contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato. Se gli uomini di Spalletti non perdono, da adesso in poi i riflettori sono puntati sulla lotta per la zona Champions League e quella salvezza. Tutte le gare del turno sono trasmesse, come sempre, in diretta TV e streaming da DAZN, con le tre sfide in co-esclusiva con Sky.

La giornata si apre con quattro sfide molto importanti sia per la zona Champions che per quella retrocessione: alle 18 scenderanno in campo Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Alle ore 21 la Lazio ospita il Sassuolo, Milan attende a San Siro la Cremonese dell'ex Braida, la Roma va in trasferta a Monza e a Verona sia l'Hellas che l'Inter si affrontano per cogliere il bottino pieno.

Nella serata di giovedì il Napoli sarà ospite dell'Udinese mentre l'Empoli dovrà vincere col Bologna per mettere in cascina punti importanti per la salvezza.

Serie A, le partite della 33ª giornata: gli orari

Il turno si divide su due giorni: mercoledì 3 e giovedì 4 maggio. Ad aprire la giornata saranno Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Le gare serali vedranno in campo Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese, Monza-Roma e Verona-Inter. A completare il palinsesto saranno Udinese-Napoli ed Empoli-Bologna. Di seguito il programma della 33ª giornata di Serie A.

Mercoledì 3 maggio

  • ore 18.00 Atalanta-Spezia (DAZN/SKY)
  • ore 18.00 Juventus-Lecce (DAZN)
  • ore 18.00 Salernitana-Fiorentina (DAZN)
  • ore 18.00 Sampdoria-Torino (DAZN)
  • ore 21.00 Lazio-Sassuolo (DAZN/SKY)
  • ore 21.00 Milan-Cremonese (DAZN)
  • ore 21.00 Monza-Roma (DAZN)
  • ore 21.00 Verona-Inter (DAZN/SKY)

Giovedì 4 maggio

  • ore 20.45 Udinese-Napoli (DAZN)
  • ore 20.45 Empoli-Bologna (DAZN)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutte le partite della 33ª giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN, con la possibilità di vederle anche su Zona DAZN (canale 214 di Sky, solo se attivato il servizio in offerta). Gli abbonati a Sky potranno vedere i tre match che rientrano nel pacchetto in co-esclusiva: si tratta di Atalanta-Spezia, Lazio-Sassuolo e Verona-Inter. Per chi volesse assistere alle gare in diretta streaming potrà farlo, se abbonato, collegandosi a DAZN attraverso il sito ufficiale oppure la app mobile oltre che con Sky Go e NOW (previo pagamento del pass sport previsto).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views