0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite di calcio in TV per le qualificazioni agli Europei 2024: Francia-Olanda, dove vederla

Il programma delle partite delle qualificazioni per EURO 2024 di venerdì 24 marzo: spicca la sfida tra Francia e Olanda, tutte le informazioni su dove vederla in TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite per le qualificazioni agli Europei 2024 in Germania: dopo la sfida dell'Italia altri 8 match per i gruppi B, E, F, G. Tra le gare più importanti del primo turno spicca, oltre a Italia-Inghilterra, la sfida tra Francia e Olanda. I Bleus tornano in campo dopo la sconfitta nella finale Mondiale contro l'Argentina e riparte con una rosa molto diversa, visti anche i tanti addi (Lloris e Varane su tutti). Qualche mal di pancia nel ritiro francese per la scelta di Didier Deschamps di affidare la fascia da capitano a Mbappé ma tutto dovrebbe rientrare presto.

Per quanto riguarda gli Oranje bisogna innanzitutto sottolineare la fine dell'era Van Gaal, che ha chiuso la sua esperienza con l'eliminazione ai quarti della Coppa del Mondo in Qatar, e il ritorno di Ronald Koeman in panchina. Francia e Olanda fanno parte del gruppo B con Irlanda, Grecia e Gibilterra.

Qualificazioni Europei 2024, le partite: il programma

Questo il programma delle gare delle qualificazioni per EURO 2024 di venerdì 24 marzo. Le partite si giocheranno tutte alle ore 20:45.

Gruppo B: Francia-Olanda; Gibilterra-Grecia
Gruppo E: Repubblica Ceca-Polonia; Moldavia-Isole Faroe
Gruppo F: Austria-Azerbaigian; Svezia-Belgio
Gruppo G: Bulgaria -Montenegro; Serbia-Lituania

Francia-Olanda, dove vederla in TV e streaming

Francia-Olanda si potrà seguire in diretta TV in chiaro grazie a Mediaset su Canale 20 (numero 20 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Sky al canale Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite).

La sfida dello Stade de France sarà visibile anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity o su Sky Go per gli abbonati Sky. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma NOW, previo acquisto del ticket ‘Sport'.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views