128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Ounas sotto shock, rapinato sotto casa: gli hanno puntato contro una pistola

Il calciatore del Napoli, Adam Ounas, ha subito una rapina a mano armata sotto casa alla vigilia della partita del Napoli a San Siro contro il Milan. Gli sono stati rubati contanti, orologio e catenina.
A cura di Maurizio De Santis
128 CONDIVISIONI
Adam Ounas ha subito rapina a mano armata e sequestro di persona alla vigilia della parte del Napoli per Milano
Adam Ounas ha subito rapina a mano armata e sequestro di persona alla vigilia della parte del Napoli per Milano

Sotto shock per la paura e per l'incursione da parte dei malviventi che lo hanno sorpreso sotto casa e lo hanno costretto a rendere effetti personali, quanto avesse valore e fosse in suo possesso in quel momento. Il calciatore del Napoli, Adam Ounas, ha subito una rapina a mano armata nell'immediata vigilia della trasferta del Napoli a Milan, contro i rossoneri. Mancava un'ora circa al raduno con i compagni di squadra per mettersi in viaggio ed è stato in quel momento che è scattata la trappola per il giocatore. È successo tutto in maniera molto rapida, il tranello è stato teso al rientro del giocatore da Castel Volturno dove aveva effettuato la seduta di rifinitura. Ounas nemmeno sospettava gli potesse accadere una cosa del genere.

Un uomo col volto travisato da un casco e da una mascherina lo ha seguito e affrontato. L'ex Bordeaux non ha opposto resistenza e s'è ritrovato sotto sequestro, sia pure per pochi minuti, dei malviventi (erano in due) che gli hanno fatto la posta (come si dice in gergo) sotto casa – in via Stazio nel quartiere Posillipo – e poi lo hanno seguito. Lì sarebbe stato immobilizzato sotto minaccia dell'arma e costretto a consegnare quel che aveva per un valore stimato di circa 5000 euro (contanti, un orologio e una catenina). Piazzato il blitz, gli uomini si sono subito dileguati facendo perdere le tracce.

Nonostante il grande spavento, Ounas s'è unito al gruppo come si evince dalla lista ufficiale diramata dalla squadra in occasione della partenza per Milano. Il fantasista algerino fa infatti parte della rosa dei convocati a disposizione di Spalletti per il match che si disputa domenica sera a San Siro (fischio d'inizio alle ore 20:45).

Ounas in gol contro il Leicester nell'ultima partita della fase a gironi di Europa League
Ounas in gol contro il Leicester nell'ultima partita della fase a gironi di Europa League

Quanto accaduto all'esterno d'attacco algerino è l'ennesimo intoppo sulla strada del Napoli: già alle prese con la sequenza di infortuni che ha depotenziato prestazioni e rendimento, a Spalletti tocca fare fronte anche alla situazione emotiva del giocatore comprensibilmente scosso e arrabbiato per quanto accaduto. A San Siro Ounas non partirà titolare (nel tridente alle spalle di Mertens dovrebbero esserci Politano, Zielinski ed Elmas) ma l'assenza di Insigne gli lascia spazio a disposizione a gara in corso.

Dodici le presenze finora in stagione per Ounas: 8 in campionato e 4 in Europa League. Due le reti realizzate, entrambe in Coppa: la prima a Varsavia contro il Legia, la seconda contro il Leicester nell'ultima sfida della fase. gironi che ha permesso agli azzurri di qualificarsi ai playoff dei sedicesimi contro il Barcellona.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views