82 CONDIVISIONI

Osimhen perde la testa con un tifoso della Juve: “Tuo padre ha sprecato il suo sperma”

Victor Osimhen ha il via libera dallo staff medico del Napoli per riprendere gli allenamenti in gruppo: “Indosserà la mascherina almeno per un mese e mezzo”. Intanto si fa trascinare in una faida con un tifoso della Juventus.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Paolo Fiorenza
82 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Osimhen conta i giorni che lo separano dal rientro in campo a distanza di quasi due mesi dal terribile scontro a San Siro che vide coinvolti l'attaccante nigeriano del Napoli e l'interista Milan Skriniar. Il 23enne ex Lille si procurò numerose fratture, che resero necessario un lungo e complesso intervento chirurgico per ricostruire il lato sinistro del volto. "L'occhio è uscito dall'orbita, ho dovuto inserire ben 6 placche e 18 viti", disse il dottor Gianpaolo Tartaro che lo operò, stilando poi una prognosi di 3 mesi.

Dopo aver rinunciato alla Coppa d'Africa ed essersi negativizzato al Covid, Osimhen è tornato a Napoli per sottoporsi oggi alla visita di controllo. "Abbiamo effettuato la tac di controllo al giocatore, contenti dell'esito – spiega il medico sociale del Napoli, il dottor Canonico, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene, dal punto di vista osseo ha recuperato bene. Può allenarsi con il gruppo, abbiamo modellato la maschera anche con indicazioni che ci ha dato Osimhen, con dei punti di scarico che danno una sicurezza psicofisica all'atleta. Porterà questa maschera per almeno un mese e mezzo. La prudenza è dettata dalle nostre, ma soprattutto dalle sue sensazioni. Quando lui ci segnalerà la sua predisposizione al contatto, noi saremo pronti per dargli delle valutazioni mediche sul suo ritorno in campo".

Immagine

Insomma la parola d'ordine è prudenza, anche se non sembra una chimera rivedere l'attaccante nigeriano in campo con anticipo rispetto ai 90 giorni di prognosi, magari ad inizio febbraio dopo la sosta, se non addirittura prima. Intanto il ragazzo di Lagos continua a postare a manetta sui social, una passione che già in passato lo ha trascinato in polemiche con chi gli ha fatto notare che un calciatore professionista dovrebbe comportarsi diversamente, non postando meme e messaggi spiritosi a qualsiasi ora.

Nelle ultime ore peraltro Osimhen è stato impegnato anche a difendersi dalle accuse dei tifosi nigeriani, che gli rinfacciano di aver organizzato una messinscena di concerto col Napoli pur di evitare di giocare la Coppa d'Africa con la propria Nazionale. E proprio uno scambio sulla questione, con un tifoso che gli diceva di scordarsi a questo punto di essere convocato per i Mondiali e l'attaccante che rispondeva sarcastico che era d'accordo, ha innescato un'ulteriore faida con un sostenitore algerino della Juventus, che lo ha punzecchiato ancora sulla sua mania social: "Dunque il Napoli ha speso 80 milioni di euro per uno che gestisce un account Twitter".

A quel punto Osimhen ha perso la testa e risposto in maniera dura: "Proprio come tuo padre ha sprecato il suo sperma dando alla luce uno stronzo come te". Oltre ad approntargli la mascherina, il Napoli farà bene a dare qualche consiglio al ragazzo su come muoversi sui social. Evitare questo tipo di post già sarebbe un buon inizio…

82 CONDIVISIONI
Come ha fatto Immobile a sbagliare un gol così in Bayern-Lazio: "Questa è la Champions"
Come ha fatto Immobile a sbagliare un gol così in Bayern-Lazio: "Questa è la Champions"
Perché i tifosi della Juventus si insultavano tra loro contro l’Atalanta: “Siete un pubblico di m…”
Perché i tifosi della Juventus si insultavano tra loro contro l’Atalanta: “Siete un pubblico di m…”
Sassuolo contestato, Dionisi rischia e il nome del sostituto: il crollo dopo le vittorie su Juve e Inter
Sassuolo contestato, Dionisi rischia e il nome del sostituto: il crollo dopo le vittorie su Juve e Inter
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views