193 CONDIVISIONI
27 Dicembre 2022
13:34

Nel video dei regali di Natale a Cristiano Ronaldo spunta il suo miglior amico: un giornalista

Non è sfuggita la presenza di un grande amico di Cristiano Ronaldo nel video dei festeggiamenti per il Natale con tanto di super regali.
A cura di Marco Beltrami
193 CONDIVISIONI

Quale occasione migliore se non il Natale per ritrovare sorrisi e serenità? Cristiano Ronaldo è tornato a sfoderare il suo miglior sorriso in occasione delle festività. Dopo giorni di silenzio, coincisi con le celebrazioni di tutto il mondo dello sport per il suo principale "antagonista" Messi vincitore della Coppa del Mondo, CR7 si è goduto l'affetto della famiglia e delle persone a lui più care, tra cui è spuntato anche il suo miglior amico.

Hanno fatto il giro del mondo le immagini dell'eccezionale regalo ricevuto dalla compagna Georgina Rodriguez. Una Rolls Royce del valore di più di 300mila euro, che ha lasciato l'attaccante portoghese senza parole. Un momento quello dell'apertura dei faraonici regali di grande felicità per il clan Ronaldo che si prepara ad una nuova esperienza. Infatti nei prossimi giorni potrebbero essere sciolti i dubbi sul futuro del campione portoghese che potrebbe dire sì all'Al-Nassr.

Al suo fianco per il Natale non c'erano solo Georgina e i figli, ma anche un amico speciale, la presenza del quale non è sfuggita nel video dell'apertura dei regali. Di chi si tratta? Di un personaggio che per il calciatore è molto più di un amico, ovvero Edu Aguirre, volto noto della TV e della stampa spagnola. Presentatore e figura di spicco del famoso programma televisivo sportivo El Chiringuito de Jugones, questo giornalista classe 1988 è legatissimo a Cristiano Ronaldo.

Lui e sua moglie Julia Salmean sono una presenza fissa al seguito di Cristiano Ronaldo, per un'amicizia che è nata ai tempi dell'esperienza del portoghese nel Real Madrid, squadra di cui Aguirre segue le vicende. A conferma di questo feeling sono arrivate le tante foto pubblicate insieme, anche dopo che CR7 ha lasciato la Spagna: il giornalista è volato spesso anche a Torino, quando l'attaccante giovava alla Juventus. Il cronista si è sempre rivelato una fonte molto attendibile per le vicende di mercato relative a Cristiano. Nei momenti più importanti della vita e della carriera del calciatore insomma, Aguirre c'è sempre.

E così è stato anche in questo Natale, con Edu Aguirre che ha trascorso l'intera giornata a casa di Cristiano Ronaldo. E chissà che non sia proprio lui, come già accaduto in passato a svelare i piani futuri del giocatore di cui sicuramente è al corrente. Il rapporto tra i due è speciale, anche perché il centravanti è molto selettivo nelle sue amicizie. Si possono contare sulle dita di una mano infatti, quelli che l'ex United, Juve e Real considera come veri e propri amici: oltre in primis ad Aguirre, è molto legato anche all'ex calciatore dello Sporting ed ex compagno di squadra e di stanza Miguel Paixao, anche lui molto presente nella vita di Ronaldo.

Senza dimenticare anche il terzo portiere della Juventus Pinsoglio. Con lui si è stabilito un gran rapporto, e infatti spesso e volentieri l'estremo difensore ha fatto capolino nelle feste esclusive di Cristiano Ronaldo. Ultimamente sembra essersi aggiunto alla cerchia anche Piers Morgan, il giornalista britannico che con la sua intervista all'attaccante ha sollevato un polverone conclusosi con l'addio al Manchester United.

193 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo cede il rigore a Talisca, spunta un video: gliel'hanno suggerito gli avversari
Cristiano Ronaldo cede il rigore a Talisca, spunta un video: gliel'hanno suggerito gli avversari
Il regalo di compleanno di Ronaldo a Georgina Rodriguez non ha prezzo: solo lui poteva farlo
Il regalo di compleanno di Ronaldo a Georgina Rodriguez non ha prezzo: solo lui poteva farlo
Influencer accusa Cristiano Ronaldo di averla manipolata per fare sesso:
Influencer accusa Cristiano Ronaldo di averla manipolata per fare sesso: "Ha usato il suo potere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni