60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Rui e Di Lorenzo annuncia il rinnovo dei contratti

Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo rinnovano il contratto con il Napoli. Ad anticipare l’annuncio ufficiale è stato il loro agente, Mario Giuffredi, nel corso di un’intervista radiofonica. “Si tratta di limare alcuni particolari e procedere. De Laurentiis ha dimostrato di essere un signore e di riconoscere quello che i giocatori fanno in campo”.
A cura di Maurizio De Santis
60 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui rinnovano il contratto con il Napoli. È questione meramente formale, si attende solo l'annuncio ma l'accordo tra le parti è stato raggiunto e annunciato in diretta dall'agente dei due calciatori, Mario Giuffredi. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha sostanzialmente dato il via libera all'operazione raccontando anche un retroscena dei contatti che intercorrono da tempo.

L'incontro per il rinnovo in realtà c'è stato giovedì scorso, sia per lui che per Di Lorenzo – ha ammesso Giuffredi nel corso dell'intervento radiofonico -. Mancano dei dettagli ma in linea di massima abbiamo trovato l'accordo per prolungare i contratti dei due calciatori. Si tratta di limare alcuni particolari e procedere. De Laurentiis ha dimostrato di essere un signore e di riconoscere quello che i giocatori fanno in campo.

Una mossa importante che testimonia la volontà del club da un lato di blindare quei calciatori che rappresentano un investimento per il futuro (l'ex Empoli si era già legato al Napoli fino al 2024) e al tempo stesso hanno meritato sul campo il prolungamento dell'intesa (il portoghese era in scadenza nel 2022).

Sul tavolo c'è ancora un'altra questione da sciogliere, quella relativa alla posizione di Hysaj il cui contratto con gli azzurri scade nel 2021. Finora non sono mancate le voci di una possibile cessione ma la situazione del difensore albanese è cambiata con l'arrivo di Gattuso in panchina e non sono escluse novità. Anche in questo caso le parole dell'agente, Giuffredi, chiariscono qual è la direzione intrapresa.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole che Hysaj rimanga a tutti i costi, così come Gennaro Gattuso. Non è un problema economico, il giocatore vuole essere pienamente convinto della scelta. Con l'arrivo del nuovo allenatore ha ritrovato quella gioia che c'era con Sarri mentre era rimasto traumatizzato dall'esperienza con Carlo Ancelotti.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views