963 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Insigne saluta Callejon: “Mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore”

Il capitano azzurro ha postato sul profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Callejon. “Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio”.
A cura di Alberto Pucci
963 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa la stagione con la sconfitta di Barcellona in Champions League, il Napoli si prende qualche giorno di riposo prima della preparazione per il prossimo campionato. Dopo il ‘rompete le righe' ordinato da Rino Gattuso, Lorenzo Insigne ha voluto salutare con parole affettuose l'amico Callejon: arrivato ai titoli di coda della sua avventura in Italia.

"Caro José, purtroppo oggi le nostre strade si dividono – ha scritto il capitano sul suo profilo Instagram – È stato un onore essere al tuo fianco in tutti questi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo fantastico, un giocatore incredibile, un professionista esemplare. Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio".

Le parole affettuose di Mertens

"A presto grande Uomo e Atleta di altri tempi. Buona Fortuna", è stato invece il messaggio che il figlio del presidente, Edoardo De Laurentiis, ha dedicato allo spagnolo attraverso il suo profilo Instagram: un messaggio che ha ovviamente raccolto like e condivisioni. Dopo il triplice fischio finale del ‘Camp Nou', il primo a voler dedicare un pensiero a Callejon era stato invece Dries Mertens: "José è un ragazzo che ci mancherà tanto, anche a me con tutti gli assist che mi ha fatto. Ha un taglio dietro la difesa molto importante, questo ci mancherà tanto – ha spiegato il belga, nell'intervista concessa ai microfoni di Sky – Ma ci sono altri calciatori che dovranno essere bravi a prendere il suo posto. Abbiamo comprato altri calciatori che possono giocare lì per aumentare la qualità".

963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views