42 CONDIVISIONI

Napoli, i convocati per il ritiro di Castel di Sangro: c’è Milik, out Petagna

Inizia oggi la preparazione del Napoli per la stagione 2020/2021 con il ritiro di Castel di Sangro che apre i battenti. Il club azzurro ha ufficializzato la lista dei convocati di Gennaro Gattuso: oltre ai neoacquisti Rrahmani e Oshimen (assente Petagna alle prese con il Covid), c’è anche Arkadiusz Milik, nonostante un addio che sembra scontato con le voci di mercato relative al forte interesse di Juventus e Roma.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia ufficialmente la stagione 2020/2021 del Napoli. Al via oggi il ritiro estivo della formazione di Gennaro Gattuso a Castel di Sangro. Gli azzurri attraverso una nota hanno ufficializzato la lista dei calciatori convocati per il primo step di preparazione per la prossima stagione. Presenti i neoacquisti Rrahmani e Oshimen (non Petagna in isolamento a causa del Covid) che potranno così iniziare il loro percorso di ambientamento con i partenopei. C'è anche Arkadiusz Milik, nonostante un addio che sembra scontato con le voci di mercato relative al forte interesse di Juventus e Roma.

Napoli, la lista ufficiale dei convocati per il ritiro di Castel di Sangro

Nella lista dei convocati per il ritiro del Napoli ci sono dunque i colpi di mercato Rrahmani e Oshimen, ma non Petagna in isolamento dopo la positività al Covid. In gruppo anche Arkadisuz Milik in virtù del contratto in scadenza nel 2021 e nonostante le voci relativo ad una partenza che sembra ormai quasi certa. Questi i calciatori con i quali lavorerà Gennaro Gattuso a Castel di Sangro: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Il programma delle amichevoli del Napoli in ritiro

Nella nota ufficiale del Napoli è stato fatto il punto anche sugli appuntamenti in programma nei prossimi giorni. Nel pomeriggio di oggi inizieranno gli allenamenti, sulla strada che porta ai primi due test stagionali: in primo venerdì 28 agosto quando gli azzurri saranno impegnati nel triangolare con L’Aquila e Castel di Sangro (fischio d’inizio alle 17.30) e il secondo il 4 settembre, a conclusione del ritiro, con il Teramo alle ore 17. Per assistere ai match sarà necessaria la prenotazione, con ogni tifoso che potrà prendere visione degli allenamenti acquistando un massimo di due biglietti. Il tutto in linea con le norme anti-Covid. A proposito di Covid, si attende l'esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri a tappeto su tutti i calciatori, eccezion fatta per Petagna già risultato positivo e in isolamento domiciliare. Gli azzurri a tal proposito si presenteranno in ritiro individualmente e mantenendo le distanze fino a quando non arriverà il verdetto sulle loro condizioni di salute.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views