4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, doccia fredda per Allan non convocato nel Brasile

Doccia fredda per il centrocampista del Napoli Allan. Il suo nome infatti non compare nella lista dei convocati del ct del Brasile Tite per i prossimi impegni della Seleçao, ovvero le amichevoli contro Senegal e Nigeria. Altre scelte in mediana per il selezionatore verdeoro che ha scelto di puntare per la doppia sfida su 3 “italiani”, ovvero gli juventini Danilo e Alex Sandro e il milanista Paquetà. Torna dopo 3 anni a vestire la maglia del Brasile Gabigol.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Doccia fredda per il centrocampista del Napoli Allan. Il suo nome infatti non compare nella lista dei convocati del ct del Brasile Tite per i prossimi impegni della Seleçao, ovvero le amichevoli contro Senegal e Nigeria. Altre scelte in mediana per il selezionatore verdeoro che ha scelto di puntare per la doppia sfida su 3 "italiani", ovvero gli juventini Danilo e Alex Sandro e il milanista Paquetà. Torna dopo 3 anni a vestire la maglia del Brasile Gabigol.

Napoli, Allan non convocato nel Brasile

Il nome di Allan non compare nella lista dei convocati del Brasile. Il commissario tecnico Tite ha deciso infatti di non puntare su di lui in vista della doppia amichevole contro Senegal e Nigeria, in programma il 10 e 13 ottobre. Allan che dopo la Copa America era stato chiamato dal selezionatore in occasione dell'amichevole persa contro il Perù (in cui non era sceso in campo), resterà dunque in terra partenopea in occasione della prossima sosta per gli impegni delle nazionali. Tite per la mediana ha fatto altre scelte puntando su Henrique, Casemiro, Fabinho e Arthur.

Alex Sandro, Danilo e Paquetà convocati nel Brasile

Nella lista dei convocati del Brasile per Senegal e Nigeria ci sono comunque 3 rappresentanti della Serie A. Si tratta dei due esterni della Juventus Alex Sandro e Danilo (quest'ultimo sta giocando titolare dopo l'infortunio occorso a De Sciglio), e del milanista Paquetà, che potrebbe fare molto comodo al selezionatore verdeoro per la sua duttilità. A proposito di "italiani" grande ritorno dopo 3 anni di Gabigol di proprietà dell'Inter ma in prestito al Flamengo

I convocati del Brasile per Senegal e Nigeria

Portieri: Ederson (Manchester City), Santos (Athletico-PR), Weverton (Palmeiras)
Difensori: Danilo (Juventus), Daniel Alves (San Paolo), Alex Sandro (Juventus), Renan Lodi (Atletico Madrid). Thiago Silva (PSG), Eder Militao (Real Madrid), Rodrigo Caio (Flamengo), Marquinhos (PSG)
Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Matheus Henrique (Gremio), Fabinho (Liverpool), Arthur (Barcellona), Philippe Coutinho (Barcellona), Lucas Paquetà (Milan)
Attaccanti: Everton (Gremio), Neymar (Psg), Richarlison (Everton), Roberto Firmino (Liverpool), Gabigol (Flamengo), Gabriel Jesus (Manchester City).

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views