48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nandez positivo al Coronavirus: dopo Godin e Simeone il Cagliari perde un altro big

Brutte notizie per il Cagliari alla vigilia del match contro lo Spezia. Dopo Godin e Simeone, Eusebio Di Francesco perde anche Nahitan Nandez, colonna del centrocampo. L’uruguaiano è risultato positivo al Coronavirus, come i due compagni nei giorni scorsi. Scelte di formazione obbligate per il tecnico contro lo Spezia.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine

A due giorni dalla sfida di campionato contro lo Spezia, non arrivano buone notizie per il Cagliari. Attraverso una nota il club del capoluogo sardo ha annunciato che  Nahitan Nandez è risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista che pochi giorni fa era sceso in campo nel match di Coppa Italia contro il Cagliari è finito in isolamento. Si tratta del terzo caso di Coronavirus all'interno della squadra di Eusebio Di Francesco, dopo quelli legati a Godin e Nandez.

"A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo". Con queste parole il Cagliari ha comunicato la positività al Coronavirus di Nandez.

Un caso curioso quello del forte centrocampista uruguaiano che dopo il mini-focoloaio Covid nella nazionale uruguaiana, al ritorno in Sardegna al contrario di Godin era stato tenuto fuori a livello precauzionale, nonostante i tamponi negativi. Una situazione che aveva spinto poi mister Di Francesco a concedergli 25′ nel match contro il Verona di Coppa. Ora la notizia della positività che priva l'ex allenatore di Sassuolo e Roma a rinunciare ad un'altra colonna del Cagliari, dopo Godin e Simeone. Formazione dunque in emergenza per i rossoblu che si affideranno a Klavan in difesa, nuovamente a Ounas nei tre alle spalle del terminale offensivo che sarà Pavoletti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views