2.660 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho si avvicina alla panchina della Salernitana e chiede scusa: è mortificato

Momenti di tensione dopo il gol di Smalling tra le panchine di Roma e Salernitana: Mourinho chiede scusa a tutti gli uomini della società campana a bordo campo.
A cura di Vito Lamorte
2.660 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è riuscita a battere in rimonta la Salernitana dopo aver giocato per larghi tratti al di sotto delle sue possibilità. I giallorossi erano andati sotto dopo la bella punizione realizzata da Radovanovic nella prima frazione di gioco ma negli ultimi minuti Carlos Perez e Chris Smalling hanno ribaltato la situazione regalando 3 punti importantissimi alla squadra capitolina.

Dopo la rete del vantaggio romanista c'è stato un po' di tensione tra le due panchine, con José Mourinho e Davide Nicola che si sono trovati faccia a faccia nei pressi del Quarto Uomo. Il motivo? Sono volate parole non troppo rispettose tra gli uomini a bordo campo e la situazione per qualche secondo non è stata molto tranquilla.

Uno dei componenti della panchina della Roma non ha tenuto un comportamento consono dopo il gol di Smalling e la panchina granata ha reagito in maniera forte e assolutamente comprensibile per l'importanza che aveva questa partita nel percorso della società campana. In quel momento è intervenuto lo Special One, che ha cercato di placare gli animi e dopo aver capito la dinamica dell'accaduto ha chiesto scusa a tutti i componenti della società campana presenti allo stadio Olimpico.

Immagine

Dopo qualche momento di tensione tutto si è risolto per il meglio ma sono stati attimi piuttosto concitati, con il Quarto Uomo che ha avuto qualche difficoltà a far rientrare tutto. Da sottolineare il gesto grande spessore da parte il tecnico portoghese della Roma, che ha capito di chi era l'errore ed è andato a chiedere scusa prima a Nicola e poi a tutta la panchina avversaria per quanto appena accaduto.

Il tecnico portoghese ha parlato dell'episodio anche ai microfoni di DAZN dopo il match e ha voluto ribadire quello che aveva fatto in campo con il suo gesto: "Quella cosa che è successa alla fine tra le panchine? Loro hanno ragione. Come responsabile della mia panchina mi scuso per le parole non troppo belle che sono uscite dalla nostra".

Immagine
2.660 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views