784 CONDIVISIONI

Morto José Agostino Becker il padre di Alisson, il portiere del Liverpool

A 57 anni è morto José Agostino Becker, il papà di Alisson Becker il portiere del Liverpool, che in Italia ha giocato anche con la Roma due stagioni. L’uomo era scomparso, non aveva dato più notizie e la famiglia allarmata ha avvertito le forze dell’ordine che hanno fatto partire le ricerche. E purtroppo il corpo di José Agostino Becker è stato trovato senza vita.
A cura di Alessio Morra
784 CONDIVISIONI
Immagine

Il papà del portiere del Liverpool Alisson è stato trovato morto, si chiamava José Agostino Becker, era stato una reale fonte di ispirazione per due figli che sono diventati entrambi dei portieri, come lo era stato José Agostino, che però non riuscì a diventare professionista. Il padre di Alisson aveva 57 anni, di lui non si sono avute notizie per ore. La famiglia ha lanciato l'allarme e dopo sei ore di ricerche è stato trovato il corpo senza vita di José Agostino Becker.

La scomparsa di José Agostino Becker

La notizia ufficiale l'ha data il Fluminense compagine brasiliana che si è stretta attorno ai fratelli Alisson e Muriel Becker, entrambi portieri. Le cause della morte ancora non sono ancora chiare. In Brasile c'è chi sostiene che nella giornata di mercoledì José Agostino fosse uscito di casa con l'intento di fare un bagno, in SudAmerica il clima è primaverile, si era recato esattamente in una zona conosciuta come Rincão do Inferno Ma a casa non ci è più tornato. La famiglia preoccupata ha chiamato i soccorsi, sono arrivati i Vigili del Fuoco e la Polizia che hanno scandagliato tutta la zona. Dopo sei ore di ricerche il corpo primo di vita di José Agostino Becker è stato trovato da un amico di famiglia e da un dipendente dell'azienda agricola di famiglia in una diga situata nella regione di Campanha Rio Grande do Sul, a 320 chilometri da Porto Alegre.

Alisson e Muriel hanno realizzato il sogno del papà

Alisson era molto legato al padre, lo ha voluto con sé nei momenti più importanti della sua carriera, come quando vinse il Mondiale per Club con il Liverpool, e ha realizzato il sogno di José Agostino (come anche Muriel), diventando un portiere, e nel caso di Alisson il miglior portiere del mondo. Per l'ex portiere giallorosso, e per tutta la sua famiglia, ovviamente questo è un durissimo colpo.

784 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views