53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza-Juventus dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming del Trofeo Berlusconi

Monza-Juventus è il match valido per la 25esima edizione del Trofeo Berlusconi. La sfida tra la squadra allenata da Giovanni Stroppa e quella di Massimiliano Allegri, si giocherà questa sera, sabato 31 luglio alle ore 21:00, all’U-Power Stadium di Monza. Qui tutte le informazioni su dove vedere il match in diretta TV e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
53 CONDIVISIONI
Immagine

Monza-Juventus è un'amichevole valida per il Trofeo Luigi Berlusconi, trofeo diventato negli anni un classico del calcio estivo italiano, considerato che la prima edizione è del 1991. Dopo sei anni d'assenza, l'edizione numero 25 della competizione si disputerà all'U-Power Stadium di Monza proprio in virtù della gara tra i brianzoli e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Il Monza subentra così al Milan nell'organizzazione dell'evento dedicato alla memoria di Luigi Berlusconi, il padre di Silvio Berlusconi. Il match si giocherà oggi, sabato 31 luglio alle 21:00.

Il trofeo prevede che la squadra organizzatrice (prima era il Milan oggi il Monza) affrontati una squadra che nella sua storia avesse vinto almeno una volta la Champions League o la Copa Libertadores. Un match comunque importante che intreccia nuovamente il cammino nel calcio italiano della famiglia Berlusconi e di Adriano Galliani, oggi al Monza, con quella di Massimiliano Allegri. Fu proprio sotto la guida del tecnico livornese che il Milan vinse il suo ultimo scudetto. Ultimo anche dell'era Berlusconi.

Dove vedere Monza-Juventus in diretta TV e streaming

Monza-Juventus si giocherà questa sera, sabato 31 luglio, a partire dalle ore 21.00. La sfida tra i biancorossi allenati quest'anno da Giovanni Stroppa e i bianconeri di Massimiliano Allegri, sarà trasmessa in diretta TV, in chiaro, sulle reti Mediaset, precisamente su Italia Uno. Il match sarà inoltre disponibile in streaming sul sito web di Mediaset nella finestra dedicata a Italia Uno.

Date e orari delle prossime amichevoli della Juventus

La Juventus, dopo aver affrontato in gara amichevole il Monza vivrà il suo ultimo impegno del pre-campionato domenica 8 agosto alle ore 21:30 quando al ‘Camp Nou' al Trofeo Gamper, affronterà il Barcellona di Koeman. Prima scenderanno in campo le due squadre femminili di Barcellona e Juventus.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views