10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan scatenato: cede a titolo definitivo André Silva all’Eintracht e riscatta Ante Rebic

La trattativa per convertire il prestito in acquisto dei due giocatori si è formalmente conclusa nelle scorse ore. Il portoghese ha infatti firmato fino al 2023 con l’Eintracht Francoforte, mentre per Ante Rebic si attende soltanto l’annuncio ufficiale del club rossonero. Dopo l’arrivo di Tonali, il Milan ha dunque chiuso un’altra importante operazione di mercato.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo sole 41 presenze e la miseria di 10 gol, André Silva lascia definitivamente il Milan. Il giocatore portoghese, che a Milano non è mai riuscito ad esprimersi ai suoi livelli, è stato infatti ceduto dal club rossonero all'Eintracht Francoforte: il club che, nella scorsa estate, aveva accettato il doppio prestito che aveva portato André Silva in Germania e Ante Rebic a Milanello. L'annuncio ufficiale della conclusione della trattativa è arrivato grazie ad una nota del Milan pubblicata sul sito.

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all'Eintracht Francoforte. Il Club ringrazia André per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive". Secondo le ultime indiscrezioni, il nazionale lusitano avrebbe firmato un contratto fino al 2023.

Immagine

Rebic è tutto rossonero

L'operazione di mercato relativa ad André Silva ha coinvolto anche Ante Rebic. Contestualmente alla cessione definitiva del portoghese, il club di via Aldo Rossi avrebbe infatti chiuso l'affare per l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante croato: letteralmente esploso nella seconda parte di stagione, dopo il ritorno a Milanello di Zlatan Ibrahimovic.

La comunicazione ufficiale dell'acquisto dell'ex giocatore di Fiorentina ed Hellas Verona, 30 presenze, 12 gol e 4 assist nella passata stagione, è attesa nelle prossime ore. Particolarmente contento della trattativa per Rebic è senza dubbio Stefano Pioli, che dopo l'ultimo impegno di campionato a San Siro contro il Bologna aveva apertamente elogiato l'attaccante croato: "Un top player? Rebic per i numeri che ha lo è già, poi si può sempre migliorare. Sta mettendo in campo una fisicità e una qualità straordinaria".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views