0 CONDIVISIONI

Milan-Roma, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: l’orario della partita

Milan-Roma è il posticipo della 17a giornata della Serie A 2022-2023: le formazioni ufficiali del match dell’8 gennaio 2023. Diretta TV e streaming su DAZN. Le ultime sulle formazioni di Pioli e Mourinho.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Milan-Roma dove vederla in diretta TV e live streaming.
Milan-Roma dove vederla in diretta TV e live streaming.

Milan e Roma si affrontano nel posticipo della 17a giornata della Serie A 2022-2023 per una sfida ad altissima tensione. I rossoneri di Stefano Pioli e i giallorossi di José Mourinho scendono in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alla ore 20:45 con un solo obiettivo: centrare i 3 punti. La gara si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN.

I campioni d'Italia in carica sono ripartiti nel nuovo anno con una vittoria in trasferta a Salerno grazie alle reti di Leao e Tonali mentre i capitolini hanno iniziato il 2023 con i 3 punti acciuffati nello scorso turno contro il Bologna grazie al rigore realizzato da capitan Pellegrini.

Nelle ultime stagioni il Diavolo ha sempre battuto i giallorossi, con un solo pareggio per 3-3 nell'ottobre del 2020.

  • Partita: Milan-Roma
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando si gioca: domenica 8 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A 17a giornata

Dove vedere Milan-Roma in diretta TV

Si potrà vedere Milan-Roma in diretta TV su DAZN e la telecronaca dell'incontro sarà di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Gobbi.

Milan-Roma dove vederla in streaming

Il match di San Siro si potrà vedere anche in streaming grazie all'app di DAZN, disponibile per smartphone e tablet oppure basterà collegarsi al sito ufficiale.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Roma

Pioli non cambia la formazione iniziale di Salerno: la linea difensiva davanti a Tatarusanu sarà formata da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo. In mediana Tonali e Bennacer con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao di supporto all'unica punta Giroud.

Mourinho opta per due modifiche rispetto alla gara di tre giorni fa. Pellegrini arretrato in mediana al posto di Tahirovic, Zalewski sulla corsia mancina mentre Zaniolo con Dybala alle spalle di Abraham. Mancini, Smalling e Ibanez a difendere la porta di Rui Patricio.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views