0 CONDIVISIONI

Milan-Monza dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Serie A

A San Siro il Milan ospita il Monza degli ex Berlusconi e Galliani: la partita è in programma alle ore 18:00 e si vede in diretta TV e streaming su Dazn. Pioli senza Bennacer – out per febbre – schiera Tonali, in attacco Origi. Per Palladino Pessina e Mota con Caprari.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto al San Siro dove sabato 22 ottobre il Milan ospita il Monza degli ex Berlusconi e Galliani per l'11ª giornata di Serie A 2022/23. Turnover per Pioli che dovrebbe cambiare la sua coppia d'attacco. La partita è in programma alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

Un derby tutto lombardo dove i rossoneri affrontano per la prima volta da avversari Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che per trent'anni hanno guidato il Diavolo. Nell'ultimo turno di campionato, i campioni d'Italia in carica hanno vinto 2-1 sul campo del Verona grazie alla rete di Tonali nei minuti finali mentre il Monza ha fermato ad Empoli la sua serie positiva di tre vittorie consecutive.

Pioli costretto a rinunciare a Bennacer, influenzato: al suo posto Tonali in coppia con Pobega. Novità anche in attacco dove Origi è pronto a prendere il posto di Leao. Sulla trequarti Messias, Diaz e Rebic. Ancora indisponibile Maignan, fermato da un problema muscolare. Palladino si affida a Caprari in attacco, con Ciurria e Barberis che affiancano Sensi e Augusto in regia senza lo squalificato Rovella.

Il Milan continua a restare attaccato alla vetta della classifica, con un punto in meno dell'Atalanta e a -3 dalla capolista Napoli. I biancorossi dopo dieci giornate di Serie A sono al quattordicesimo posto con 10 punti conquistati. Il bilancio degli undici precedenti è eloquente: 10 vittorie per il Milan e una per il Monza.

Le formazioni ufficiali di Milan-Monza

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì Caldirola; Ciurria, Sensi, Barberis, Augusto; Pessina, Caprari; Mota. All. Palladino

  • Partita: Milan-Monza
  • Quando si gioca: sabato 22 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 11ª giornata

Dove vedere Milan-Monza in diretta TV

La partita Milan-Monza sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da DAZN. Per vederla in televisione è necessario una tv di nuova generazione, può essere effettuato con dispositivi wireless (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) o utilizzando una classica console da gioco (PlayStation o XBox) con cui connettersi e utilizzare l'app dedicata. Telecronaca della sfida del Meazza sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Milan-Monza dove vederla in diretta streaming

La sfida di sabato 22 ottobre, con calcio di inizio alle 18:00 si potrà vedere anche in streaming sempre con DAZN, attraverso l'app dedicata, che permette di collegarsi con i vari dispositivi mobile, o tramite il sito ufficiale da pc.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Monza

Pioli punta su Messias, Diaz, Rebic sulle trequarti per innescare il terminale offensivo Origi. Tonali e Pobega in mediana mentre a comporre la linea difensiva davanti a Tatarusanu ci saranno Dest, Kjaer, Tomori e Theo.

Palladino non cambia il 3-4-2-1 con Caprari e il duo Pessina-Mota alle spalle. In difesa Marlon, Marì e Antov davanti a Di Gregorio, con Ciurria e Carlos Augusto sulle corsie laterali mentre in mezzo al campo Barberis prenderà il posto di Rovella al fianco di Sensi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi., All. Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Barberis, Augusto; Pessina, Caprari; Mota. All. Palladino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views