98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, messaggio social di Ibrahimovic: lo svedese pronto per la maglia numero 9

Dopo un lungo tira e molla, nelle prossime ore Zlatan Ibrahimovic firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. Attualmente ancora in Svezia, l’attaccante ha intanto incuriosito i tifosi con un altro dei suoi messaggi social. In quest’ultimo veste una maglia gialla con il 9 sulle spalle: numero che al momento è ancora libero nella rosa di Stefano Pioli.
A cura di Alberto Pucci
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic continueranno insieme anche nella prossima stagione. La firma sul contratto ancora manca (dovrebbe arrivare nelle prossime ore), ma sull'accordo preso tra le due parti pare ormai non ci siano più dubbi. Come riferito dal ‘Corriere della Sera', il giocatore svedese ha dunque accettato la nuova proposta del club rossonero: 6.5 milioni di euro netti, più un bonus da mezzo milione qualora il Milan riuscisse a centrare la qualificazione alla Champions League 2021/2022.

L'attaccante milanista, che è ancora in Svezia con la famiglia, è dunque atteso a Milano nel fine settimana per mettere il suo prezioso autografo sul nuovo contratto che lo legherà al Diavolo. In attesa di rimettere piede sull'aereo che lo riporterà in Italia, Ibrahimovic si è intanto nuovamente fatto vivo attraverso il suo profilo Instagram: questa volta lanciando un messaggio criptico, che ha già alimentato la curiosità del popolo milanista.

Immagine

Ibra sfida la maledizione della numero 9

Lo svedese ha infatti pubblicato una storia, con la scritta ‘The Lion King' e una sua foto di spalle con una maglia gialla e con il numero 9. Tanto è bastato per incuriosire i suoi tifosi e per pensare ad un possibile cambio di numero per la prossima stagione rossonera. Passando dall'attuale numero 21 al fatidico e suggestivo 9, Ibrahimovic scenderebbe in campo anche per vincere un'altra partita importante: quella contro la ‘maledizione' che, da Pippo Inzaghi in giù, ha colpito tutti gli attaccanti del Milan che hanno provato a far bene e a segnare con quel numero sulle spalle. L'ultimo è stato Krzysztof Piatek, che dopo un ottimo inizio si è invece spento al punto di dover emigrare in Bundesliga. Da quel giorno la numero 9 non ha più avuto un padrone. Ora potrebbe trovarlo in Zlatan Ibrahimovic.

Immagine
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views