66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Ibrahimovic ha rinnovato: la smentita di Mino Raiola

Con un tweet sul suo profilo ufficiale Mino Raiola ha smentito la chiusura della trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic: “Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan” ha scritto il procuratore dello svedese. Non raggiunta ancora l’intesa tra le parti con la trattativa tra i rossoneri e l’attaccante 39enne che dunque prosegue.
A cura di Michele Mazzeo
66 CONDIVISIONI
Immagine

La trattativa per il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan non è ancora chiusa. Le parti continuano a trattare per arrivare ad un accordo, ma non si è ancora giunti ad un'intesa. A dichiararlo è l'agente dell'attaccante svedese Mino Raiola con un tweet che smentisce la notizia circolata durante la giornata che annunciava l'accordo trovato tra parti.

Il procuratore di origine italiana ha ribadito il concetto prima in inglese e poi in Italiano: "Ibrahimovic has NOT renewed his contract with AC Milan. Ibrahimovic NON ha rinnovato il suo contratto con AC Milan" si legge infatti nel post lanciato su Twitter tramite il proprio profilo ufficiale da Raiola che pubblica la notizia dell'avvenuto accordo riportata da un sito d'informazione etichettandola come fake news.

Stando alle parole del procuratore dunque la trattativa non sembra essersi ancora conclusa, ma ciò non cancella il fatto che le due parti siano vicine all'intesa. Secondo indiscrezioni infatti la distanza tra domanda e offerta sarebbe di un milione di euro con i rossoneri pronti ad offrire 6 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta dello svedese è di 7 milioni netti di ingaggio per il contratto di un anno.

Una distanza di certo non incolmabile che, considerati anche gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita di cui beneficerà il Milan in caso di chiusura dell'accordo (al lordo un accordo fino al 30 giugno 2021 alle cifre stabilite dallo svedese costerebbe al Milan circa 10,5 milioni di euro), potrebbe ripianarsi a breve e portare alla definitiva chiusura della trattativa. Chiusura della trattativa che come ha ammesso chiaramente Mino Raiola non è però ancora arrivata.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views