18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Mateo Musacchio si opera alla caviglia: i tempi di recupero

Il Milan in una nota ufficiale ha annunciato che Mateo Musacchio sarà costretto a finire sotto i ferri. Intervento chirurgico in artroscopia alla caviglia sinistra per il difensore argentino con la speranza di rimediare una volta per tutte ai problemi che lo hanno tormentato. Difficile stabilire con certezza le tempistiche per il recupero.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Si restringe la coperta di Stefano Pioli in difesa. Alla ripresa della Serie A il Milan non potrà fare affidamento su Mateo Musacchio. Il difensore argentino, come annunciato dal club in una nota ufficiale, si sottoporrà ad un intervento chirurgico in artroscopia. In questo modo si risolverà una volta per tutte l'infiammazione alla caviglia sinistra che già da tempo sta tormentando Musacchio. Difficile stabilire le tempistiche per il recupero, anche se sembrano ridotte al minimo le speranze di un rientro prima della conclusione della stagione

Infortunio Musacchio, il difensore del Milan si opera alla caviglia

Come sta Mateo Musacchio? L'infiammazione alla caviglia sinistra continua a tormentare il calciatore del Milan che sarà costretto a sottoporsi ad un'operazione chirurgica di "pulizia". Il club rossonero infatti in una nota ufficiale ha fatto il punto sulle sue condizioni: "AC Milan comunica che Mateo Musacchio dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra. L'operazione verrà eseguita dal professor Ramon Cugat la prossima settimana a Barcellona".

Quando tornerà in campo con il Milan Mateo Musacchio, stagione a rischio

Quello che al momento è certo è che dunque Mateo Musacchio sarà assente al ritorno in campo in Serie A del Milan, che sarà inaugurato dal match in casa del Lecce di lunedì 22 giugno. Difficile stabilire di quanto tempo necessiterà Musacchio per il completo recupero dall'intervento di pulizia alla caviglia sinistra. Alla luce delle tante partite in pochi giorni, Pioli dovrà abituarsi all'idea di fare a meno dell'ex Villarreal che già prima della sosta aveva perso il posto da titolare a scapito di Kjaer e con il giovane Gabbia in rampa di lancio. Il Milan a breve, oltre all'inamovibile Romagnoli, potrebbe ritrovare presto anche Duarte reduce anch'egli da un lungo infortunio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views