471 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic riabbraccia il Bologna: può tornare subito a dirigere gli allenamenti della squadra

Sinisa Mihajlovic da domani sarà a Casteldebole per dirigere gli allenamenti del suo Bologna. A più di un mese dal ricovero il tecnico degli emiliani riabbraccerà la sua squadra.
A cura di Fabrizio Rinelli
471 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna ha un alleato in più per concludere al meglio la sua stagione: Sinisa Mihajlovic. Un motivo in più per tornare a sorridere e lasciarsi alle spalle i timori delle ultime settimane. La squadra, lo staff tecnico, il club e tutti coloro i quali lavorano attorno alla squadra, da domani potranno riabbracciare nuovamente l'allenatore degli emiliani. Mihajlovic infatti ha ricevuto l'ok definitivo da parte dei medici per tornare a dirigere gli allenamenti della squadra a più di un mese dal ricovero all'Ospedale Sant’Orsola di Bologna. L'allenatore del Bologna il 26 marzo annunciò, nel corso di una conferenza stampa a sorpresa, che sarebbe dovuto tornare in cura per combattere una possibile insorgenza legata alla leucemia.

Immagine

Tre giorni dopo il ricovero, un'altra battaglia da vincere insieme all'effetto della sua famiglia e anche della sua squadra che pur senza il suo condottiero è riuscita a conquistare 10 punti nelle ultime 6 partite contro avversari di tutto rispetto come Milan, Sampdoria, Juventus, Udinese, Inter e Roma. Due giorni fa è stato dimesso dall'ospedale con i valori e le analisi che hanno dato segnali buoni e confortanti. Dopo qualche giorno a Roma con la famiglia, da domani sarà di nuovo a Casteldebole per riabbracciare la propria squadra in occasione della gara contro il Venezia in piena lotta salvezza.

Immagine

Le immagini di Mihajlovic al parco con sua moglie Arianna a passeggio con la nipotina sono state a dir poco emozionanti e hanno fatto subito tornare il sorriso a tutti coloro i quali da settimane speravano che presto potessero arrivare buone notizie dal Sant'Orsola. Ora i medici hanno dunque dato anche l'ok all'allenatore per tornare sul rettangolo verde e dirigere gli allenamenti dei suoi ragazzi per poi partire alla volta di Venezia e continuare a fare bene con questa striscia incredibile di risultati positivi. Ora infatti sia il Bologna che lo stesso Mihajlovic si augurano di continuare così per provare a centrare il decimo posto, obiettivo stagionale dichiarato.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views