20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mesut Ozil: “Sono deluso dall’Arsenal, ma non lascerò che la mia stagione finisca in questo modo”

Dopo essere stato messo fuori rosa sia per la Premier che per l’Europa League, Mesut Ozil ha alzato la voce sui social: “Sono profondamente deluso. È difficile ottenere lealtà al giorno d’oggi. Dopo aver firmato il mio nuovo contratto nel 2018, ho promesso lealtà al club che amo, l’Arsenal, e mi rattrista che tutto questo non sia ricambiato”.
A cura di Alberto Pucci
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mesut Ozil è ormai un ex giocatore dell'Arsenal. Il trequartista tedesco, sbarcato a Londra nel 2013, è stato infatti messo fuori rosa dal tecnico Mikel Arteta. Di fronte alla notizia del suo accantonamento, il trentaduenne di Gelsenkirchen non la presa bene e si è sfogato attraverso un lungo messaggio postato su Instagram: "Sono profondamente deluso. È difficile ottenere lealtà al giorno d'oggi. Sono davvero profondamente deluso dal fatto di non essere iscritto nella lista per la Premier League. Dopo aver firmato il mio nuovo contratto nel 2018, ho promesso lealtà al club che amo, l'Arsenal, e mi rattrista che tutto questo non sia ricambiato".

"Di settimana in settimana ho sempre cercato di pensare che c'era la possibilità di tornare presto in squadra e per questo finora sono sempre rimasto in silenzio. Prima della sosta per il lockdown ero contento del mio impiego con il nuovo allenatore Mikel Arteta, c'era un buon feeling e le mie prestazioni erano davvero positive. Poi le cose sono cambiate, di nuovo, e non mi è stato più permesso di giocare a calcio per l'Arsenal. Non importa come, ma continuerò a lottare per la mia occasione e non lascerò che la mia ottava stagione all’Arsenal finisca in questo modo".

Inter e Milan alla finestra

Ancora in grado di fare la differenza e sempre seguito da molti club stranieri, Mesut Ozil non scende in campo con i Gunners dallo scorso marzo. Da allora, un problema alla schiena e l'interruzione della Premier League per la pandemia non gli hanno dato più la possibilità di giocare con l'Arsenal. Nel prossimo mese di gennaio, in occasione della riapertura della sessione invernale, il suo nome tornerà però ad interessare molti operatori di mercato. Tra questi anche quelli di Inter e Milan: le due squadre italiane alle quali è stato accostato il profilo del calciatore di origini turche.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views