10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, il Napoli ha trovato l’intesa: pronto il rinnovo per Di Lorenzo e Mario Rui

Dopo giorni di trattative, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui hanno trovato l’intesa per rinnovare il loro contratto e prolungare esperienza al Napoli. Entrambi i giocatori sono attesi dalla firma fino al 2025, con Di Lorenzo che ha anche accettato un’opzione per l’anno successivo. Per loro ci sarà anche un adeguamento dell’ingaggio.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

La doppia bella notizia è arrivata a poche ore dalla super sfida con il BarcellonaGiovanni Di Lorenzo e Mario Rui hanno trovato l'accordo per prolungare la loro esperienza al Napoli. Dopo i rinnovi di Zielinksi e Maksimovic e l'arrivo di Osimhen dal Lille, e in attesa di altri colpi in entrata, la società partenopea ha dunque siglato l'intesa con il giocatore ex Empoli e con il portoghese: entrambi attesi dalla firma fino al 2025, con Di Lorenzo che ha anche accettato un'opzione per l'anno successivo.

I dettagli dei due rinnovi

Come riportato da Sky Sport, per Di Lorenzo e Mario Rui ci sarà anche un sostanzioso adeguamento dell'ingaggio. Contestualmente al prolungamento del contratto, gli agenti dei due giocatori hanno infatti strappato un aumento che porterà Mario Rui e Di Lorenzo a guadagnare rispettivamente 2,5 milioni e 2,8 milioni di euro bonus inclusi. Nelle prossime stagioni, Gattuso potrà dunque ancora contare sui due terzini. Di Lorenzo è ormai da considerarsi un punto fermo, mentre Mario Rui ha saputo cogliere al volo l'occasione propostagli dal tecnico dopo i problemi di Ghoulam.

Immagine

No allo scambio Meret-Sirigu

Un'altra notizia di mercato riguarda invece Alex Meret. Il giovane portiere friulano, che in stagione si è alternato con Ospina e che al Camp Nou dovrebbe partire ancora dalla panchina, è infatti finito nel mirino del nuovo Torino di Marco Giampaolo. Il club granata nelle ultime ore si è anche mosso, proponendo al Napoli lo scambio con Salvatore Sirigu: numero uno ormai arrivato alla termine della sua esperienza in Piemonte. Di fronte a questa proposta, portata avanti anche dai due rispettivi agenti, la società di Aurelio De Laurentiis ha però risposto con un secco ‘no, grazie' confermando di fatto la sua fiducia nell'ex portiere della Spal.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views