245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

“Me la pagheranno”, la vendetta di Rocio Oliva fatta fuori dal ‘clan Maradona’ per l’eredità

Rocio Oliva è l’ultima fidanzata di Maradona. Il loro rapporto è durato 6 anni e quando nel 2012 venne alla luce fu molto chiacchierato per la differenza di età (30 anni). Dopo la morte dell’ex Pibe le figlie e la ex moglie le impedirono di entrare nella camera ardente. Non ha diritto all’eredità ma sa come capitalizzare la popolarità ‘guadagnata’ per quella relazione. E oggi grida vendetta contro il ‘clan familiare’ di D10s e si dice pronta a rivelazioni scottanti.
A cura di Maurizio De Santis
245 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rocio Oliva oggi ha 30 anni. Ne aveva 22 quando nel 2012 iniziò la sua relazione con Maradona. La differenza di età con l'ex Pibe (30 anni) fece discutere. Lei giovane, bionda e sexy cosa ci faceva con quell'uomo che era più basso, grasso, aveva modi da taverna ed era la brutta copia del campione? Facile, facile dare la risposta… per interesse e per soldi, per aumentare la propria popolarità, guadagnare comparsate in tv e contratti pubblicitari, aumentare il numero dei followers sui social network e monetizzare. Non certo per amore. È stata sempre questa la spiegazione che le malelingue, il gossip più chiacchierato alimentato dalle indiscrezioni su una relazione burrascosa, l'entourage così come la famiglia dell'ex Pibe hanno posto a fondamento di quel rapporto finito malissimo nel 2018.

Immagine

"Diego era ancora innamorato di me. E non è vero che si era lasciato andare. Non è vero che pensava alla morte". Sono i concetti che Rocio ripete a menadito nelle interviste, sui giornali oppure in tv, rilasciate da quando D10s è morto. Lei, l'ultima fidanzata dell'ex campione, è un fiume in piena e nella soap opera scandita da quanto accaduto dopo il decesso del Diez ha un ruolo tutt'altro che di secondo piano. Lei è la persona che Claudia Villafañe e le figlie, Dalma e Giannina, hanno cacciato dalla camera ardente nel giorno delle esequie pubbliche. È lei la donna tenuta a distanza dalla Casa Rosada, dove era stato deposto il feretro, per volere delle ragazze e della ex consorte che la ritenevano solo un'intrusa. Ed è sempre lei che, nel tentativo di uscire dal cono d'ombra nel quale era stata spinta, s'è ritagliata un posto sotto i riflettori aggiungendo dettagli privati alla narrazione su Maradona.

Immagine

"Me la pagheranno", ha urlato nel giorno del rito funebre nei confronti della famiglia del Diez. Fu allontanata e trattata come un'appestata. Non le fu concesso nemmeno di fare un saluto a distanza alla salma dell'ex compagno. Ecco perché adesso è la rabbia, la voglia di vendetta nei confronti del ‘clan Maradona' che la estromise da tutto al termine del rapporto avvenuto due anni fa, a prendere il sopravvento e a guidarla in prima fila. Hanno provato a confinarla nel dimenticatoio, ha reagito facendo molto rumore con la complicità dei media. Spetta anche a lei una quota dell'eredità? No, nessuna porzione legittima è prevista per legge perché mai stata sposata con l'ex Pibe. Ma la popolarità è una ricchezza che la signorina Rocio sa come capitalizzare. Per amore o per vendetta.

245 CONDIVISIONI
347 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views