Mbappé: “Il gol più bello mai visto? La rovesciata di Ronaldo a Buffon”

Di gol se ne intende Kylian Mbappé, giovane gioiello del Psg, campione del mondo con la nazionale francese. Il classe 1998 nella sua ultima intervista ha scelto quello che a suo giudizio è stato il gol più bello degli ultimi anni. Il talento transalpino ha premiato la spettacolare rovesciata di Cristiano Ronaldo in Juventus-Real Madrid, quando il bomber che allora vestiva la casacca delle merengues castigò Gigi Buffon, ex compagno di Mbappè al Paris Saint Germain.
Il gol di Cristiano Ronaldo in rovesciata a Buffon è il preferito di Kylian Mbappé
Qual è stato il gol più bello a cui ha assistito Kylian Mbappé? Il centravanti del Paris Saint Germain in un'intervista a BeIN Sports, non ha avuto dubbi nello scegliere l'eccezionale rovesciata di Cristiano Ronaldo nella gara d'andata dei quarti di finale della Champions League 2018 tra Juventus e Real Madrid. Un gesto tecnico strepitoso quello dell'allora bomber delle merengues che ricevette gli applausi anche dei tifosi bianconeri, che con quel gesto "contribuirono" poi al trasferimento del calciatore a Torino. Mbappé ha poi potuto parlare di quella prodezza proprio con Gigi Buffon, nel corso della loro esperienza condivisa al Psg nella scorsa stagione: "Il gol più bello? Penso quello di Ronaldo a Buffon. Ho avuto l'opportunità di giocare con Gigi e abbiamo parlato di quel gol e di come si sentiva. Ecco perché penso che rimarrò fedele a quello.
Qual è il gol più bello segnato da Mbappé
Mbappé che ha dichiarato di ammirare Ronaldo, Messi e Neymar ha scelto anche il suo gol preferito. Il giovane bomber che ha già messo a referto tantissime reti tra Monaco, Psg e nazionale francese, ha optato per la marcatura realizzata nella finale dei Mondiali del 2018 contro la Croazia: "Direi che il mio gol più importante è quello che ho segnato nella finale di Coppa del Mondo del 2018. Difficile scegliere uno, perché ricordo tutti i gol che ho realizzato. Nella mia testa però ho sempre quello più importante, che è quello contro la Croazia".