58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mattia Perin può tornare al Genoa, la trattativa di mercato con la Juve

Il Genoa nel mercato di gennaio si rinforzerà e alla Juventus ha chiesto Mattia Perin. Il portiere, che si è ripreso dall’infortunio alla spalla, potrebbe tornare a difendere i pali dei Grifoni. Il Genoa vuole prenderlo in prestito. Il club rossoblu acquisterà il difensore argentino Bruno Amione.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Perin la scorsa estate era stato a un passo dal Benfica, ma l’ex portiere della nazionale non ha superato le visite mediche e alla fine è rimasto alla Juventus. In questi mesi ha recuperato pienamente e nel mercato di gennaio cambierà aria. Il suo futuro potrebbe essere al Genoa, la squadra da cui i bianconeri lo hanno preso un anno e mezzo fa. I Grifoni, nonostante abbiano un ottimo portiere come Radu, stanno pensando di riprendere Perin, ma in prestito.

Perin obiettivo di mercato del Genoa

Il portiere è tornato nell’elenco dei convocati per la prima volta sabato scorso, ed è stato confermato nell’elenco a causa dell’infortunio di Szczesny anche per il match con la Sampdoria. E da Genova potrebbe ripartire la sua carriera, il Genoa sta pensando al suo ex portiere per ottenere la salvezza. La Juventus considera chiusa l’esperienza di Perin e punta a cederlo in prestito. L’affare potrebbe concludersi rapidamente.

Mattia Perin e il Genoa

Cinque stagioni e oltre centocinquanta partite con i Grifoni per Mattia Perin che è rimasto legatissimo ai colori rossoblu. Beniamino della tifoseria, il portiere classe 1992 ha contribuito a più di una salvezza e ora potrebbe tornare in un’annata complicatissima, il Genoa è penultimo. Chissà Perin chi troverà in panchina, perché Thiago Motta traballa.

Nel mercato del Genoa c’è anche Bruno Amione

A gennaio i rossoblu effettueranno più di un acquisto, la squadra è carente in molti reparti. Il club del presidente Preziosi ha trovato l’accordo con il Belgrano e ufficializzerà a breve l’acquisto del giovane Bruno Amione, un difensore classe 2002 che verrà pagato 4,5 milioni di euro. L’affare si chiuderà al compimento dei 18 anni, che Amione festeggerà il 3 gennaio. Nelle idea dei rossoblu questo ragazzino dal grande talento nella prossima stagione prenderà il posto del connazionale Romero.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views