19 CONDIVISIONI

L’ultima richiesta di mamma Dolores a Cristiano Ronaldo: “Prima di morire voglio vederti lì”

Nel corso di un’intervista la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, ha reso nota a tutti qual è l’ultima richiesta che ha fatto prima che chiuda la carriera. CR7 ha segnato quattro gol in tre partite ufficiali da quando è tornato al Manchester United e adesso i Red Devils ora sognano in grande: “Vedere lo stadio pieno che cantava il suo nome è stata un’emozione molto grande”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha avuto un impatto devastante sul Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha segnato quattro gol in tre partite ufficiali e i Red Devils ora sognano in grande. Chi ha sempre seguito da vicino le vicende di CR7 è la madre, Dolores Aveiro, che è molto importante per il cinque volte Pallone d'Oro e con le si confida su tutto. La mamma di Ronaldo è stata intervistata per il podcast "ADN de Leão" pubblicato dallo Sporting sul suo sito ufficiale, in cui ha parlato del suo rapporto con il figlio e sull'ultima richiesta che gli ha fatto prima che chiuda la carriera.

In merito alle voci di mercato che lo davano vicino al Manchester City, la madre del giocatore ha spiegato che in quel momento suo figlio le diceva sempre: "Madre, non preoccuparti di quello che si dice, perché vado al Manchester United". Il ritorno di CR7 con la maglia dei Red Devils è stato di davvero formidabile e Dolores ha confessato: "Vedere lo stadio pieno con 75.000 persone che cantavano il suo nome è stata un'emozione molto grande".

Dolores Aveiro ha rivelato di aver detto al figlio che "prima di morire" vuole vederlo giocare di nuovo allo Sporting Club de Portugal, il club dove è approdato all'età di 12 anni nel 1997 ed è rimasto fino a quando nel 2003 non ha firmato per il Manchester United. La madre di CR7 ha assicurato che quando glielo chiede lui le risponde: "Vediamo …".

Già nei mesi scorsi in Portogallo era stata ipotizzata questa situazione, soprattutto dopo la vittoria del titolo dello Sporting, ma per il momento Ronaldo ha scelto di tornare a calcare l'erba dell'Old Trafford e di non fare rotto verso casa.

Immagine

Oltre a parlare del figlio Dolores Aveiro si è soffermata anche sul nipote Cristianinho, che a suo modo di vedere "alla sua età gioca meglio del padre", e ha confessato che sta facendo il suo percorso nelle giovanili del Manchester United ma che il suo sogno sarebbe "vedere i due insieme allo Sporting". 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views