23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Lo hai visto? Che ti ha detto?”: l’emozione di un giocatore per il primo incontro con Mourinho

Oggi a Trigoria si sono presentati diversi giocatori della Roma per effettuare i tamponi in vista dei test atletici in programma da domani. Tra loro anche alcuni Primavera aggregati al ritiro, come Filippo Tripi: il 19enne centrocampista non è riuscito a nascondere l’emozione per l’incontro con Mourinho all’uscita dal centro sportivo.
A cura di Paolo Fiorenza
23 CONDIVISIONI
Immagine

Si comincia a fare sul serio in casa Roma in vista dell'inizio della prossima stagione, che vedrà i giallorossi ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni dopo l'arrivo in panchina di José Mourinho. Lo sbarco nella Capitale dello Special One ha ringalluzzito i tifosi giallorossi: adesso è lecito sognare nuovamente in grande.

Oggi a Trigoria c'è stato un discreto via via di giocatori. Già da qualche giorno al centro sportivo della Roma si allenava chi aveva chiuso la scorsa stagione con qualche infortunio: Zaniolo, Smalling, Veretout, Diawara, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Darboe e Fuzato. Altri calciatori – esclusi Spinazzola e Cristante, il primo operato stamattina in Finlandia, il secondo ancora impegnato con l'Italia agli Europei – si sono presentati per effettuare i tamponi, atto indispensabile prima di sottoporsi da domani ai test atletici.

Si sono dunque visti al rientro dalle vacanze Dzeko, Mancini, Borja Mayoral, El Shaarawy e alcuni Primavera aggregati per il ritiro: Tripi, Boer, Ciervo e Zalewski. Qualcuno di loro ha anche conosciuto Mourinho, come accaduto a Filippo Tripi. Il capitano della Primavera giallorossa è uscito da Trigoria non riuscendo a nascondere l'emozione con il padre ed il fratellino che lo avevano accompagnato a fare il tampone.

"Lo hai visto? E che ti ha detto?", hanno chiesto i familiari al 19enne centrocampista, come racconta Forzaroma.info. Tripi – che quest'anno ha messo assieme due presenze con la prima squadra – ha appena rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2024: la speranza è che il breve faccia a faccia con Mourinho possa preludere a qualcosa di più nel corso della prossima stagione.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views